Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte e Enrico Silvestrin potrebbero partecipare alla terza edizione!

Si vocifera che Francesco Monte e Enrico Silvestrin potrebbero essere tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 condotto da Ilary Blasi.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte e Enrico Silvestrin potrebbero partecipare alla terza edizione!

Iniziano a circolare i nomi dei primi concorrenti che potrebbero partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip 2018 condotto da Ilary Blasi.  Tra i nomi sono spuntati anche quello di Francesco Monte e Enrico Silvestrin.

Francesco Monte e Enrico Silvestrin saranno i prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip 2018?

Francesco Monte, da quanto è stato lasciato, lo scorso autunno, da Cecilia Rodriguez proprio durante una puntata del GF Vip, è finito al centro della cronaca rosa. Poi per buttarsi alle spalle la fine della sua storia d’amore, aveva deciso partecipare all’Isola dei Famosi. Ma dopo appena poche puntate, era stato costretto a lasciare il reality per difendersi dalle accuse mosse da Eva Henger, di aver fumato della marijuana.

Dopo l’esperienza a l’Isola dei Famosi, Francesco Monte aveva iniziato una storia con Paola Di Benedetto, ma anche essa è naufragata dopo pochi mesi. Nel frattempo si vocifera che l’ex naufrago potrebbe varcare la soglia della porta rossa e fare ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Secondo il sito 361magazine.com i vertici mediaset sembrerebbero interessati a Francesco Monte. L’ex di Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto, dopo l’esclusione dal cast di “Tale e Quale Show”, potrebbe partecipare al reality. Al momento si tratta solamente indiscrezioni che non sono state confermate e nemmeno smentite dal diretto interessato.

Secondo alcuni rumors, Enrico Silvestrin, potrebbe essere tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2018. E’ un conduttore e attore che ha trovato popolarità grazie a MTV negli Anni Novanta. Dopo aver lavorato per l’emittente a Londra e nella sede italiana, nel 2015 Silvestrin ha abbandonato la conduzione per dedicarsi alla recitazione.

Ha recitato nei film, L’ultimo bacio, Ricordati di me, Che ne sarà di noi, L’Ispettore Coliandro. Nel 2007 ha condotto il Festivalbar insieme a Elisabetta Canalis e Giulio Golia. Nell’ultimo periodo ha trovato lavoro in una emittente radiofonica laziale, dove conduce un programma di attualità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore