Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte beniamino del web… E della produzione?

Il pubblico del Grande Fratello Vip 2018 ha già incoronato il proprio beniamino: si tratta di Francesco Monte. Scopriamo cosa accade.

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte beniamino del web e della produzione?

Il pubblico del Grande Fratello Vip 2018 ha già incoronato il proprio beniamino: si tratta di Francesco Monte. Ci sono migliaia di fan pronte a difendere e ad osannare il proprio beniamino, ma a quanto pare non sono solo i fan ad osannare Monte.

Alcuni utenti sul web hanno iniziato a protestare per la cancellazione di alcuni commenti non a favore di Francesco (in occasione della discussione avuta con Elia Fongaro) pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale del Grande Fratello. Gli utenti hanno denunciato di essere stati censurati da chi gestisce la pagina del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, tutti con Francesco Monte: le proteste del popolo del web.

Anche i fan di Francesco Monte hanno un peso rilevante nell’andamento del reality. Al Grande Fratello, appena aperto il televoto, hanno iniziato a votare in massa Elia Fognaro a causa della discussione avuta con Monte in cui l’avrebbe screditato a causa della sua provenienza geografica (Monte è di Taranto). L’uscita di Elia è stata sicuramente infelice, come ha ammesso anche l’opinionista Alfonso Signorini, ma ciò ha influito profondamente sul risultato del televoto, ed infatti ad essere eliminato dal Grande Fratello Vip lunedì sera è stato proprio Elia.

Francesco Monte, inoltre, è stato accusato di omofobia, in quanto, dopo il bacio tra Giulia Salemi e Martina durante il gioco Obbligo o verità, aveva dichiarato che due donne che si baciano gli fanno schifo. Anche in questo caso, però, la produzione sembra averla fatta passare liscia a Francesco, con Signorini che ha capito ed apprezzato la sua spiegazione (“Io mi riferivo al fatto che mancasse del sentimento, non al fatto che fossero due donne o due uomini”, ha detto Francesco). Il comportamento di Signorini è risultato incoerente al popolo del web: l’anno scorso il direttore di Chi ha fatto una ramanzina a Giulia De Lellis per alcune parole simili. Alcuni utenti del web rumoreggiano: perché Monte ha questo trattamento privilegiato dal Grande Fratello?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore