Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte a rischio eliminazione per le sue dichiarazioni omofobe?

Francesco Monte per dichiarazioni omofobe che ha indignato il popolo del web potrebbe essere eliminato dal reality del Grande Fratello Vip 2018.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez: "era la donna che volevo sposare"

L’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte a seguito delle sue dichiarazioni in merito al bacio dato per scherzo tra Giulia Salemi e Martina Hamdy che ha indignato il popolo del web potrebbe essere eliminato dal reality del Grande Fratello Vip 2018.

Francesco Monte a rischio eliminazione per le sue dichiarazioni omofobe?

Francesco Monte ha ammesso che il bacio fra le due ragazze non gli è affatto piaciuto: “Ieri mi sono infastidito con lei per questo fatto, io non ho l’apertura mentale tale da accettare un bacio fra due donne. Anche la mia mentalità di vedere determinate cose, per me un bacio tra due donne a stampo è uno scherzo, un bacio tra due donne con la lingua mi fa un attimo… non lo condivido, ecco. Poi c’è chi è aperto e chi no, io su queste cose sono chiuso, più tradizionalista, all’antica.”

Il bacio con la lingua mi ha fatto schifo – ha aggiunto – Per come sono fatto io, quelle robe per me non esistono sulla faccia della Terra, ma zero. Voi la vedete in un altro modo perché siete aperte, siete del nord. Ragionate in un’altra maniera, quelle cose a me fanno schifo. (…) Vedere due donne che si baciano mi fa schifo.”. E Giulia Salemi continuava a ripetere che si è trattato solamente di uno scherzo, e Monte ha replicato: “Su queste cose non si scherza“. Sui social tantissimi i commenti negativi su queste dichiarazioni di Francesco Monte considerate da molti omofobe.

Ad esempio, su twitter si legge: “Spiegate a Francesco Monte che non essere omofobi non è una prerogativa nordica, ma dovrebbe essere una prerogativa dell’essere umano” ha scritto un utente su Twitter. “ Se questa non è omofobia cos’è? Monte deve essere squalificato” ha scitto qualche altro utente. “Monte non solo ha detto che un bacio tra due donne gli fa schifo, ma anche che è diverso da un bacio tra uomo e donna. Questa è un’affermazione oggettivamente omofoba, non ci sono se o ma che tengano. Non è difendibile”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore