Grande Fratello Vip 2018: Francesca Cipriani si dichiara a Walter Nudo, ma lui si distrae sul decolletè

Durante la diretta della nona puntata del Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani è entrata nella casa per un incontro romantico con Walter Nudo.

Grande Fratello Vip 2018: Francesca Cipriani si dichiara a Walter Nudo, ma lui si distrae sul decolletè

Durante la diretta della nona puntata del Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani è entrata nella casa per un incontro romantico con Walter Nudo. La showgirl ha indossato un abito dove ha messo il risalto il suo decollettè che non ha lasciato indifferente il gieffino che come lui stesso ha affermato è in astinenza da 12 mesi.

Grande Fratello Vip 2018: Francesca Cipriani si dichiara a Walter Nudo, ma lui si distrae sul decolletè: «scusa, mi cade l’occhio».

«è da un mese e mezzo che lo seguo tutti i giorni, sento che è la mia anima gemella» confessa Francesca Cipriani. I due poi si incontrano, seduti su una panchina con lo sfondo di Parigi. E Francesca dice: «Ti seguo tutti i giorni e abbiamo molte cose in comune. Mi rivedo in te per quanto riguarda l’interiorità. Mi piacciono pure l’aglio e cipolla». E Walter Nudo risponde: «ti sto ascoltando ma se mi cade l’occhio perdonami». Walter è completamente distratto dal decollettè della Cipriani.

Poi la conduttrice del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha invitato Walter e Francesca a scambiarsi un bacio: «Siamo a Parigi, ci serve un bacio alla francese», ma lui: «Grazie di essere venuta, mi hai detto delle cose molto belle ma non posso darti un bacio sulle labbra». «Non ci sono rimasta male, Ilary – ha detto Francesca – Ognuno deve fare quello che si sente». E allora sono stati Ilary e Alfonso a scambiarsi un bacio.

Su Instagram la Cipriani, poi nelle sue Storie ha postato: «Nonostante fossi emozionatissima, spero si sia capito che i miei sentimenti sono veri, puri. Non è stata una cosa televisiva, e spero davvero di aver occasione una volta fuori dipoterlo conoscere. Buona notte».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore