Grande Fratello Vip 2018: Fabrizio Corona rivela alcuni retroscena su Francesco Monte!

L'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona in un'intervista rilasciata al sito iloft ha rivelato alcuni segreti dell'ex tronista Francesco Monte.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte fuori dal cast del reality?

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona in un’intervista rilasciata al sito iloft ha rivelato alcuni segreti dell’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Secondo quanto dichiarato da Corona, il gieffino lo avrebbe cercato più volte e avrebbe anche provato ad avere un rapporto con Silvia Provvedi, inviandole un Sms.

Fabrizio Corona rivela alcuni retroscena su Francesco Monte.

Provo fastidio nel commentare il messaggio di Francesco Monte. Lui non ha mai rappresentato qualcosa di interessante, anzi tutte le volte che mi ha chiamato non gli ho mai risposto a telefono – ha dichiarato Fabrizio Corona al sito iloft-, mi ha cercato diverse volte. Diciamo che cerca di scimmiottare il mio personaggio.”.

E ancora l’ex re dei paparazzi ha aggiunto: “Ne parlo perché adesso è in quel programma insieme alla mia ex e perché anche io ho partecipato a quel programma. Lui ha cercato di fare qualche combino per rilanciarsi mediaticamente, ma non è in grado di farlo.”.

In merito al messaggio che Francesco Monte ha inviato all’ex fidanzata Silvia Provvedi, e concorrente del Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona ha concluso l’intervista concessa al sito iloft dicendo: “Lui c’ha provato mandando un sms a Silvia Provvedi, le ha scritto piccolina oggi ci penso io, e Silvia che è intelligente l’ha capito, lui si è trovato a dover cercare l’attenzione provando ad esercitare il suo fascino nei confronti di una ragazza che fuori dalla casa non avrebbe mai calcolato“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore