Grande Fratello Vip 2018: Fabrizio Corona minaccia vendetta!

La sesta puntata ha visto come protagonista Fabrizio Corona, che dopo tanto parlare è finalmente entrato in casa per incontrare Silvia Provvedi.
fabrizio-corona-min

La sesta puntata del reality Grande Fratello Vip 3, ha visto come protagonista Fabrizio Corona, che dopo tanto parlare è finalmente entrato in casa per incontrare Silvia Provvedi, sua ex fidanzata. Serata movimentata. I due hanno avuto un lungo confronto, in cui l’uomo ha chiesto nuovamente scusa alla cantante, ribadendo la sua verità.

Grande Fratello Vip 2018, gossip e news: Fabrizio e Silvia ne riparleranno…

Secondo le news di Grande Fratello Vip 2018, dal suo canto, però, la ragazza ha espresso il dolore provato negli ultimi mesi, affermando di non aver più bisogno di Fabrizio nella sua vita. I due non sono arrivati ad un compromesso, e si sono ripromessi di parlarne da soli una volta finito il reality, lontani dalle telecamere.

Grande Fratello Vip 2018, gossip e news: Lo scontro tra Fabrizio e Ilary!

All’uscita di Corona dalla casa, però, anche Ilary Blasi ha avuto qualcosa da dire all’ex re dei paparazzi. Tra la conduttrice e Fabrizio c’è stato un durissimo scontro, a causa di alcune affermazioni fatte, risalenti a qualche giorno fa. L’uomo aveva infatti insinuato che la romana avesse messo un veto sulla sua partecipazione al programma, che era stata a sua detta continuamente rimandata. Adesso, faccia a faccia, la Blasi ha categoricamente smentito la cosa, affrontando Corona, facendo anche riferimento ad alcuni loro trascorsi passati.

Grande Fratello Vip 2018, gossip e news: Propositi di vendetta!

Il confronto è stato più acceso che mai, e Fabrizio ha letteralmente perso le staffe, iniziando ad aggredire verbalmente la donna che però non si è fatta intimidire. Dopo la fine della lite, l’ex fotografo non ha perso tempo a intervenire sui social, promettendo vendetta su Instagram: “preparati, ora scateno l’inferno!”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore