Grande Fratello Vip 2018: Fabrizio Corona entrerà nella casa per Silvia Provvedi?

Nella sesta puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018 in onda giovedì 25 ottobre potrebbe entrare Fabrizio Corona per confronto con Silvia Provvedi.

Grande Fratello Vip 2018, Fabrizio Corona commenta le lacrime di Silvia Provvedi!

Nella sesta puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018 che andrà in onda su Canale 5, giovedì 25 ottobre 2018, secondo quanto annunciato potrebbe entrare nella casa Fabrizio Corona per un confronto con Silvia Provvedi.

Fabrizio Corona entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2018 per un confronto con Silvia Provvedi?

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale “Chi” la scorsa settimana dove ha chiesto perdono alla sua ex fidanzata.

Nel corso dell’intervista, Fabrizio Corona si è detto pronto a un confronto diretto con l’ex fidanzata Silvia Provvedi per chiederle scusa del suo comportamento. “Ho avuto il diavolo in corpo. Dentro un girone infernale, non salvi nessuno: vuoi bruciare con tutti quelli che hai intorno. Ora sono più sereno. Ho ascoltato e riascoltato le parole di Silvia nella Casa e solo ora posso ammettere che sono pronto a fare un passo indietro.” ha detto l’ex re dei paparazzi.

“Silvia mi è stata vicina quando stavo male, sono in debito, ma conosco le sue debolezze. So che non sta bene. E credo che solo io posso capire che cosa si nasconde dietro quelle lacrime. C’è un dolore profondo.”.”Oggi – ha proseguito Fabrizio Corona – allungo una mano verso di lei. Silvia non è una ragazza forte come appare, è molto debole. Io so che ha bisogno di me e con estremo affetto, adesso, sono pronto a darglielo, a farla sorridere. Parlo di affetto, non di amore, perché l’amore è finito, lo confermo“.

Non ci resta che attendere la sesta puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018 che verrà trasmessa giovedì 25 ottobre 2018 in prima serata su Canale 5 per vedere se Fabrizio Corona entrerà nella casa e come andrà a finire il confronto con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore