Grande Fratello Vip 2018, Fabrizio Corona commenta le lacrime di Silvia Provvedi!

Nel corso della terza puntata in diretta del Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi è tornata a parlare del suo rapporto finito con Fabrizio Corona.

Grande Fratello Vip 2018, Fabrizio Corona commenta le lacrime di Silvia Provvedi!

Nel corso della terza puntata in diretta del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 8 ottobre 2018 su canale 5, Silvia Provvedi è tornata a parlare del suo rapporto finito con Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha commentato attraverso un Instagram Stories.

Grande Fratello Vip 2018, Fabrizio Corona commenta su Instagram le lacrime di Silvia Provvedi.

Dopo aver mostrato a Silvia Provvedi alcuni passaggi dell’intervista che Fabrizio Corona ha rilasciato a Verissimo, Ilary Blasi le ha chiesto di spiegare come mai è finita la loro relazione. Tra le lacrime, ha detto che ha smesso di amare Fabrizio quando si è accorta che non era più la stessa persona che aveva lasciato prima del carcere. “So quello che ho fatto, chi mi conosce sa che sono stata io a non volere più lui e non lui a non volere più me” ha dichiarato ancora Silvia.

Il mattino seguente allo sfogo di Silvia Provvedi nella casa del Grande Fratello Vip è arrivato il commento di Fabrizio Corona tramite un Instagram Stories. “Io non sono come gli altri, ma dico sempre quello che penso e faccio sempre quello che mi viene d’impulso fare. Ieri sera – e non mi vergogno di dirlo – ho visto la puntata del Grande Fratello, e soprattutto verso la fine mi sono scattati degli strani impulsi, quegli impulsi che quando mi scattano mi fanno combinare dei guai, per una serie di cose non dette da chi doveva dirle, ma da altri. Mi fermo qui, e mi faccio una risata, e vi dico che presto vi farò fare grandissime risate anche a voi. Detto questo il cuore per le persone a cui voglio bene io ce l’ho, non è vero che non ce l’ho.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore