Grande Fratello Vip 2018: entrerà Aida Nizar al posto di Maurizio Battista stasera lunedì 15 ottobre?

Maurizio Battista ha abbandonato la casa Grande Fratello Vip dopo il malessere e la nostalgia dimostrata, al suo posto potrebbe arrivare Aida Nizar.

Grande Fratello Vip 2018: entrerà Aida Nizar al posto di Maurizio Battista stasera lunedì 15 ottobre?

Le ultime anticipazioni di lunedì 15 ottobre 2018 della quarta puntata del Grande Fratello Vip 2018 condotta da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini, hanno rivelato che al posto di Maurizio Battista che ha abbandonato la casa potrebbe arrivare Aida Nizar.

Grande Fratello Vip 2018: entrerà Aida Nizar al posto di Maurizio Battista nella puntata in onda stasera lunedì 15 ottobre?

Maurizio Battista ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip sabato 13 ottobre 2018. «Per motivi personali ho deciso di andare via», ha spiegato Maurizio Battista tra le lacrime la sua decisione ai coinquilini di abbandonare il gioco. «Prova a dormire un’altra notte qui». Ma il comico ha spiegato: «È una cosa più grave, in bocca al lupo a tutti. Mi aspettano devo andare».

Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello 2018 condotto da Barbara D’Urso sostituirà Maurizio Battista? La voce è iniziata a girare in questi giorni e la soubretta spagnola attraverso una Instagram Stories, ha detto: “Non vedo l’ora di GF Vip”.

Su Twitter molti utenti hanno commentato la notizia di Aida Nizar come possibile nuovo concorrente al Grande fratello Vip 2018. “Aida Nizar ha appena scritto: ‘Non vedo l’ora di Grande Fratello Vip’. Che sarà lei la nuova concorrente? Se cosi fosse sarebbe un colpaccio grosso!” ha scritto un utente su twitter.

La quarta puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera si preannuncia piuttosto interessante. Aida Nizar sarà la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 3? Chi dei tre concorrenti nominati Eleonora Giorgi, Enrico Silvestrin ed Ivan Cattaneo lascierà la Casa?

Eleonora Giorgi, ha rivelato di aver paura di Enrico Silvestrin, che avrebbe manifestato un comportamento aggressivo nei suoi confronti. Il cantautore, infatti, ha confessato che Eleonora Giorgi avrebbe riferito di temere di essere picchiata e sfregiata durante il riposo notturno da un altro inquilino con il quale ha avuto un vivace scambio di opinione. Francesco Monte ha cercato di difendere Enrico Silvestrin: ”Non diciamo c—–e. Nessuno farà mai cose simili”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore