Grande Fratello Vip 2018: eliminata Eleonora Giorgi. In nomination Elia, la Marchesa, Jane ed Ivan

Nella quinta puntata del GfVip Eleonora Giorgi a lasciare la Casa ed al televoto sono finiti quattro concorrenti: Elia, la Marchesa, Jane ed Ivan.

Grande Fratello Vip 2018: eliminata Eleonora Giorgi. In nomination Elia, la Marchesa, Jane ed Ivan

Nella quinta puntata del reality Grande Fratello Vip 2018 condotto da Ilary Blasi, andata in onda ieri sera, lunedì 22 ottobre 2018, è stata Eleonora Giorgi a lasciare la Casa ed al televoto sono finiti quattro concorrenti: Elia Fongaro, la Marchesa d’Aragona, Jane Alexander ed Ivan Cattaneo.

Nella quinta puntata al televoto finiscono Elia, la Marchesa, Jane ed Ivan.

Nello studio del Grande Fratello Vip 2018, prima delle nomination è entrato l’eliminato della scorsa settimana Enrico Silvestrin. Le Donatella iniziano a fare conoscenza delle new entry della casa Cecchi Paone e Ela Weber.

Poi Jane Alexander è andata nella Mistery Room a parlare con Ilary Blasi del legame che si è instaurato con Elia: «in lui ho trovato in lui un supporto importante. Sono successe delle cose, non con Elia, che mi hanno mandato in crisi. Mi sento confusa e vorrei parlare con la persona che ho fuori, anche se non in questo momento e in questo programma. Sto bene con Elia, ci divertiamo, ci coccoliamo, e per adesso la situazione è questa».

E’ arrivato il momento delle nomination, al televoto andranno le tre persone più votate. Le donne hanno fatto le nomination palesi. Giulia Salemi ha votato Elia. Ivan ha nominato Jane Alexander. Poi nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto ingresso Maria Monsè. Lanciando subito una sfida alla Marchesa con cui hanno avuto un litigio in passato. «Non voglio annoiare gli altri in passato mi hai chiamata buffona, ma chi lo dice lo è, mille volte più di me; ci sarà tanto di quel tempo per farti capire chi sono davvero» ha detto rivolgendosi alla Marchesa.

Si è tornati di nuovo alle nomination Marina ha nominato la Marchesa. Walter e Benedetta hanno nominato Elia. Andrea Mainardi ha votato la Marchesa, le Donatella Elia. Elia, invece, ha fatto il nome della marchesa. Jane ha nominato: «Ivan, perché alle mie spalle dice una cosa, mentre davanti ne dice un’altra». Francesco Monte ha fatto quello di Jane. Fabio Basile ha nominato la Marchesa che a sua volta ha nominato Martina. Al televoto finiscono Ivan Cattaneo, Jane Alexander, la Marchesa ed Elia Fongaro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore