Grande Fratello Vip 2018: Elia rientra nella casa per riabbracciare Jane!

Su canale 5, ieri sera in onda il nono appuntamento del Grande Fratello Vip, in casa è rientrato Elia Fongaro, per riabbracciare Jane Alexander.

Grande Fratello Vip 2018: Elia rientra nella casa per riabbracciare Jane!

Su canale 5, ieri sera in onda il nono appuntamento della terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. In casa è rientrato Elia Fongaro, per riabbracciare Jane Alexander.

Grande Fratello Vip 2018: Elia rientra nella casa per riabbracciare Jane.

Dopo l’eliminazione di Elia Fongaro, Jane Alexander nella casa del Grande Fratello Vip 2018 ha sofferto molto la sua mancanza. Nella puntata lunedì, nel corso dell’ottava puntata, l’ex velino di Striscia la notizia entrato nella casa per un confronto con Francesco Monte ma non gli è stata data la possibilità di riabbracciare l’attrice.

Finalmente nella puntata di ieri Elia Fongaro, ha potuto riabbracciare Jane Alexander. Lei: “Come sei bello!”. Lui: “Mi sei mancata”. Pochissime parole, baci, sorrisi e carezze per l’incontro della coppia più discussa di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Al televoto ci sono Benedetta Mazza la prima a scoprire di essere salva, Fabio Basile, Ivan Cattaneo e Walter Nudo. Per quest’ultimo il Grande Fratello Vip ha organizzato uno scherzo, Ilary gli ha fatto vedere il suo best nella casa, e poi arrivata la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona che lo bacia e gli consegna una busta con il vero verdetto. Walter Nudo non è eliminato, ma deve comunicare agli altri l’eliminato della puntata che è Fabio Basile. Ma prima di lasciare la Casa, il campione olimpico riabbraccia la nonna che fa commuovere tutti.

Anche in questa puntata non sono state le nomination a decretare i vip al televoto, ma un meccanismo di sfide a coppia. Sono a rischio eliminazione Alessandro Cecchi Paone, Andrea Mainardi e Stefano Sala. Non ci resta che attendere la puntata di lunedì 12 novembre 2018 per vedere chi lascierà il Grande Fratello Vip.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore