Grande Fratello vip 2018, Elia Fongaro rischia la squalifica. Ecco perchè…

Il concorrente Elia Fongaro, nella puntata di stasera, rischia di essere squalificato dal Grande Fratello Vip 2018 per aver violato il regolamento.

Grande Fratello vip 2018, Elia Fongaro rischia la squalifica. Ecco perchè...

Nella puntata in onda stasera lunedì 15 ottobre 2018, il concorrente Elia Fongaro rischia di essere squalificato dal Grande Fratello Vip 2018  per aver violato il regolamento.

Ecco perchè Elia Fongaro rischia la squalifica dal Grande Fratello vip 2018 nella puntata di stasera lunedì 15 ottobre 2018.

Elia Fongaro rischia di essere eliminato dal gioco per aver violato il regolamento. Questa volta non si tratta di una bestemmia ma di una delle regole basilari. I concorrenti prima dell’inizio del programma firmano un contratto e regolamento che indica delle istruzioni precise da rispettare. Una di queste è quella di non aprire per nessuna ragione la porta rossa, altrimenti si viene eliminati definitivamente dal reality.

Elia Fongaro mentre stava ballando con Giulia Provvedi durante la festa hippy involontariamente ha aperto, mentre correva la porta rossa. Ora bisogna capire cosa deciderà nei suoi confronti il Grande Fratello? Adotterà il regolamento o chiuderà un occhio considerando l’accaduto come una violazione involontaria del regolamento?

Elia Fongaro, però, rischia di essere eliminato definitivamente dal reality per aver violato una delle regole basi. Sul web tutti i sostenitori del modello si sono scatenati in difesa del gieffino. Sicuramente questo accaduto sarà uno degli argomenti di discussione nella puntata di stasera. Vedremo se il gesto di Elia Fongaro subirà delle ripercussioni.

Dunque, la quarta puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera si preannuncia piuttosto interessante. Secondo quanto circolato nelle ultime ore, Aida Nizar potrebbe entrare nella casa al posto di Maurizio Battista che ha abbadonato il reality sabato. Poi scopriremo chi dei tre concorrenti nominati Eleonora Giorgi, Enrico Silvestrin ed Ivan Cattaneo lascierà la Casa e se il Grande Fratello prenderà provveddimenti nei confronti di Elia Fongaro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore