Grande Fratello Vip 2018: Elia Fongaro è rientrato nella casa durante l’ottava puntata litiga con Monte!

In casa del Grande Fratello Vip è rientrato dopo l’eliminazione, Elia Fongaro, chiamato per chiarire alcune cose con Francesco Monte.

Lite tra Francesco Monte ed Elia Fongaro al Grande Fratello Vip 2018!

Su canale 5, ieri sera in onda l’ottavo appuntamento della terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. In casa è rientrato dopo l’eliminazione, Elia Fongaro, chiamato per chiarire alcune cose con Francesco Monte.

Al momento del collegamento con Ilary Blasi, la conduttrice sorprende Elia Fongaro mentre fa un selfie e lo ha rimproverato: “Preparati che devi entrare in casa e spegni il telefono”. Allora il ragazzo ha risposto: “Ho fatto un selfie come quello che ha fatto tuo marito sotto la curva”.

Grande Fratello Vip 2018: lo scontro tra Elia Fongaro e Francesco Monte.

«Pensavi di esserti liberato di me?» ha detto Elia all’ex tronista, «In realtà non ti ho proprio pensato» ha ribattuto Monte. «Direi che dobbiamo chiarirci un po’ le idee, anzi tu devi chiarirle. A me non è concesso fare una battuta mentre a te è concesso di dire che ti fa schifo vedere un bacio tra due donne» ha replicato Fongaro accusando di omofobia Monte che non ci sta: «Appoggio sui miei social l’amore libero per tutti, ma se vedo la mia donna che balla o si bacia con un altro mi da fastidio». Poi Elia ha aggiunto: «Ti sei permesso di mettere in dubbio la relazione tra me e Jane». I toni si fanno più accesi ed è intevenuta Ilary Blasi a placare la situazione tra i due.

Poi avuto la possibiltà di confrontarsi anche con Alessandro Cecchi Paone. «Sei riuscito a farmi fare un processo, mi hai dato del razzista, del cretino, hai citato il figlio di Jane e non avresti dovuto. Violando anche i limiti del buon gusto. Sei stato una delusione, pensavo di trovare in te una figura di riferimento e invece mi sbagliavo» ha detto Elia. Alessandro Cecchi Paone ha preferito non rispondere dicendo «ho già chiarito tutto con Jane».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore