Grande Fratello Vip 2018: Elia Fongaro contro Eleonora Giorgi!

Nuovo litigio nella casa del Grande Fratello Vip 2018, i protagonisti sono i due concorrenti in nomination Eleonora Giorgi ed Elia Fongaro.

Grande Fratello vip 2018, Elia Fongaro rischia la squalifica. Ecco perchè...

Oggi, lunedì 22 ottobre 2018, va in onda la quinta puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018 condotta da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini. Nuovo litigio nella casa più spiata d’Italia, i protagonisti sono i due concorrenti in nomination Eleonora Giorgi ed Elia Fongaro.

Grande Fratello Vip 2018: nuovo litigio nella Casa tra Elia Fongaro ed Eleonora Giorgi.

In questi giorni, Elia Fongaro ha avuto un infortunio che lo obbliga a camminare lentamente. Proprio questo suo modo di camminare ha provocato una reazione da parte dell’attrice romana. Infatti, Eleonora Giorgi, non solo ha criticato l’ex velino di Striscia la noizia per la sua camminata lenta ma ha anche detto che il ragazzo non fa nulla in casa. Mentre accusava il ragazzo, l’attrice non si è resa, conto che Elia stava sbucciando le mele proprio per la sua torta di compleanno.

Il ragazzo dopo le parole dell’attrice Eleonora Giorgi ha perso il controllo e ha detto: “Eleonora mi critica perché cammino piano per la schiena. Ma camminerò come mi pare!”. Nella casa, Elia Fongaro ha creato un bellissimo rapporto di amicizia con Jane Alexander e i fan sperano che i due arrivino insieme fino alla finale del Grande Fratello Vip 2018.

Non ci resta che aspettare la quinta puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera lunedì 22 ottobre per vedere chi dovrà lasciare la casa tra i concorrenti in nomination Eleonora Giorgi, Daniela Del Secco, Elia Fongaro e Lory Del Santo. Nelle ultime ore, è stato annunciato che nel corso della serata ci saranno tre nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia. I nuovi gieffini avranno il compito di vivacizzare gli animi degli attuali concorrenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore