Grande Fratello Vip 2018: Eleonora Giorgi continua a far discutere con le sue gaffe!

Eleonora Giorgi, continua a far discutere per le sue gaffe, dimostrando di non avere peli sulla lingua e non sta risparmiando nessuno con le sue critiche.

Grande Fratello Vip 2018: il web si infiamma per le dichiarazioni di Eleonora Giorgi su Benedetta Mazza!

Eleonora Giorgi, continua a far discutere per le sue dichiarazioni e gaffe, sta dimostrando all’interno della casa di non avere peli sulla lingua e non sta risparmiando nessuno con le sue critiche. Dopo lo scivolone su ZuccheroMatteo Branciamore, la bassa retribuzione del figlio Paolo Ciavarro da parte di Maria De Filippi e la critica al fisico di Benedetta Mazza, l’attrice romana ha criticato l’aspetto fisico dell’attore premio Oscar Benicio Del Toro.

Eleonora Giorgi critica l’aspetto fisico dell’attore premio Oscar Benicio Del Toro al Grande Fratello Vip 2018.

Durante una chiacchierata Stefano Sala si è paragonato a Benicio Del Toro e l’attrice Eleonora Giorgi si è lasciata andare a un giudizio durissimo nei confronti dell’attore portoricano: “Ma secondo te assomigli davvero a Benicio Del Toro. Lo trovo un cesso Benicio Del Toro. Come chi è? Ma uno con delle occhiaie profonde da malattia renale. Dai è vero, sembra che abbia dei problemi ai reni con quelle terribili occhiaie”.

L’attrice romana, dall’inizio del reality ha rivelato diversi pettegolezzi sui suoi colleghi, dimenticandosi completamente delle telecamere che la sorvegliano 24 ore su 24. A proposito di Matteo Branciamore, ex fidanzato di Benedetta Mazza ha dichiarato: “Matteo è un mio amico, lo conosco bene. Poverino non lo fanno più lavorare. Mi stupisco non sia diventato un tossico o un autolesionista”. Poi parlando con la Marchesa D’Aragona, l’attrice non ha risparmiato neppure Zucchero dicendo: “Sapessi come l’ho visto. Zozzone, tutto ubriaco…”.

Eleonora Giorgi mentra stava chiacchierando con Ivan Cattaneo, si è lasciata sfuggire una battuta cattiva su Benedetta Mazza: “Benedetta c’ha il culone, ma proprio enorme, perché non si cura?”. Dopo aver ascoltato questa cattiveria, molti spettatori del reality si sono ribellati sui social network, scrivendo commenti negativi e di disapprovazione nei confronti della Giorgi e del suo pensiero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore