Grande Fratello Vip 2018, ecco perchè la puntata in diretta di lunedì è stata interrotta un’ora prima

La diretta della settima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 29 ottobre 2018 è stata interrotta all'improvviso un'ora prima del solito.

Grande Fratello Vip 2018: proposta di matrimonio sotto le mura della Casa!

La diretta della settima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 29 ottobre 2018 è stata interrotta all’improvviso un’ora prima del solito. Ecco perchè…

Grande Fratello Vip 2018, ecco perchè la puntata in diretta di lunedì è stata interrotta un’ora prima del solito.

L’interrunzione improvvisa della messa in onda un’ora prima del solito, ha lasciato i telespettatori che seguono il Grande Fratello Vip molto sgomenti. La curiosità e anche la rabbia dei fan si è immediatamente riversata sui social network.

Come viene riportato su il messaggero, “diversi utenti avrebbero notato un particolare: «Ilary Blasi ha fatto una gaffe…». La diretta di lunedì 29 ottobre 2018 è finita a mezzanotte e mezzo, invece che al consueto orario dell’una e mezzo. “Dopo qualche minuto di sgomento tra i telespettatori – si legge su il messaggero – sui social sono iniziate ad arrivare le prime spiegazioni. Il fan club di Ilary Blasi fa sapere su Instagram che la puntata sarebbe stata interrotta a causa dell’allerta meteo sulla Capitale. Per permettere a tutti di lasciare gli studi in sicurezza.”.

Diversi follower sul profilo Facebook del Grande Fratello Vip hanno sottolineato un particolare che hanno notato: «Ilary Blasi prima ha lanciato un televoto lampo per Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. Per poi correggersi e dire che il televoto sarebbe durato tutta la settimana». La scelta di chiudere la diretta, probabilmente, è stata solamente improvvisa. Delusione tra i fan dunque per la puntata più breve. Non resta che attendere la prossima diretta del Grande Fratello Vip che andrà in onda lunedì 5 novembre 2018.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore