Grande Fratello Vip 2018, ecco chi sarà il nuovo concorrente che entrerà nella casa lunedì 8 ottobre 2018!

Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip condotto da Blasi e Alfonso Signorini in onda lunedì varcherà la porta rossa un altro personaggio famoso.

Grande Fratello Vip 2018: le anticipazioni della seconda puntata di oggi 1 ottobre 2018

Nella prossima puntata del reality Grande Fratello Vip 3 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini che andrà in onda lunedì 8 ottobre 2018 varcherà la porta rossa un altro personaggio famoso. Secondo le ultime anticipazioni che circolano sul web, gli autori e la redazione del reality show di Canale 5 sarebbero pronti a stupire il pubblico con l’ingresso di un nuovo concorrente. Di chi si tratta?

Grande Fratello Vip 2018, ecco chi sarà il nuovo concorrente che entrerà nella casa lunedì 8 ottobre 2018.

E’ proprio Massimo Boldi con un post su instagram a rivelare il nome del concorrente che entrerà nella casa del Grande Fratello Vip nella puntata di lunedì. L’attore a lanciato la notizia pubblicando una foto di Taylor Mega: “Molto carina, riservata e simpatica”. Il post però è stato rimosso dal suo profilo social.

Talylor Mega è una modella e web influencer è molto seguita sui social e ha fatto discutere molto di sé per la sua vita privata e il suo ricorso alla chirurgia estetica. Ha lanciato di recente un progetto indipendente legato alla moda. Con la sorella Jade Mega ha sfilato sul red carpet al Festival internazionale del cinema di Venezia.

Talylor Mega ha confessato ai suoi follower di essersi rifatta il décollété e le labbra. La modella e web influencer ha conquistato le prime pagine di settimanali di cronaca rosa per la sua storia d’amore con il ricco e potente manager e imprenditore Flavio Briatore. La loro storia è durata diversi mesi, come ha di recente rivelato lei stessa alla rivista di gossip Chi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore