Grande Fratello Vip 2018: doccia bollente tra Francesco Monte e Giulia Salemi!

Nella “caverna” del Grande Fratello Vip doccia bollente tra l'ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e l'influencer Giulia Salemi.

Grande Fratello Vip 2018: scambio di baci appassionati tra Francesco e Giulia!

Nella casa del Grande Fratello Vip il rapporto tra i “Fralemi” inizialmente apparso complicato. Prima i due flirtano, poi si avvicinano, poi litigano e poi si allontanano ma subito poco dopo fanno pace, e così via! Tra Francesco Monte e Giulia Salemi sembrerebbe proprio che sia nata una storia di amore e odio che li spinge ad alternare momenti durante i quali si scambiano dolcissime e passionali effusioni, a momenti in cui danno luogo a scontri accesissimi e liti infuocate.

Secondo alcuni, questo rapporto sarebbe stato forzato per ottenere il gradimento del pubblico. Infatti, Francesco Monte è arrivato in finale insieme a Silvia Provvedi. L’ex tronista, si dichiarava lontano dall’essere innamorato, ora sembra essersi lasciato andare alla passione con Giulia Salemi.

Grande Fratello Vip 2018: doccia bollente e “rumorosa” tra Francesco Monte e Giulia Salemi.

Nella “caverna” del Grande Fratello Vip doccia bollente tra l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e l’influencer Giulia Salemi. Francesco ha dato uno schiaffo al lato B, così forte da risuonare in tutto l’ambiente. I due sono sempre più vicini, nonostante i primi periodi di difficoltà.

Francesco Monte, come mostrato nelle immagini mandate in onda “live,” ha prima insaponato delicatamente la schiena di Giulia che lo provocava sensualmente poi, scendendo con la mano, ha dato uno “schiaffone” al lato B della ragazza, colta di sorpresa. Per farsi perdonare, Francesco ha poi preso tra le mani il viso dell’influencer e, abbracciandola, l’ha baciata più volte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore