Grande Fratello Vip 2018: daytime dell’8 e 9 ottobre 2018. La decisione di Maurizio!

Stasera ci sarà la nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018. Intanto, scopriamo le news dalla casa del GF Vip con daytime di lunedì 8 e martedì 9 ottobre 2018.

Grande Fratello Vip 2018: daytime di oggi lunedì 8 ottobre 2018. Preoccupazione per l'eliminazione di stasera

Un nuovo giorno sta per cominciare nella casa del Grande Fratello Vip 2018. Tra poco scopriremo le novità di oggi con il daytime di oggi martedì 9 ottobre 2018. Ieri abbiamo assistito all’eliminazione di Valerio Merola, e Maurizio Battista a fine puntata ha comunicato la sua decisione. E che me ne vado ora proprio sul più bello?!”- Domanda retoricamente il comico, che dopo essersi confrontato con la compagna Alessandra ha ritrovato il sorriso, ma anche il tuo caratteristico umorismo. Battista ha dunque deciso di restare.

Il momento di commozione di Silvia Provvedi nella puntata del grande Fratello Vip 2018 di ieri lunedì 8 ottobre 2018.

Silvia Provvedi durante la settimana si è aperta con alcuni compagni d’avventura affrontando la sofferenza causata dalla fine della sua storia d’amore. La ragazza ha mostrato un lato del suo carattere più profondo e riflessivo. La scelta di partecipare al GF Vip 2018 a pochi mesi dalla rottura con Corona sembra averle giovato.

Ilary Blasi, in puntata, chiama Silvia nella stanza Superled, “Abbiamo dei conti in sospeso che vorremmo chiudere” le dice Ilary che vuole commentare con lei delle immagini e delle dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona. La Provvedi non rimane indifferente alle dichiarazioni di Corona e risponde: “L’unica cosa che posso dire è che la persona che parla non è quella con cui sono stata io”. Silvia è visibilmente emozionata e non riesce a trattenere le lacrime “è molto difficile per me” prosegue prima di dichiarare di essere stata lei a decidere di mettere fine alla relazione. La ferita per lei è ancora aperta ma Silvia sembra non aver nessun rimorso.

Le nomination di lunedì 8 ottobre 2018 al Grande Fratello Vip 2018.

Iniziano nomination di lunedì 8 ottobre 2018 al Grande Fratello Vip 2018. La prima a essere chiamata è Giulia che dopo aver pescato un piramidale dal fondo rosso si reca in Confessionale, il suo nome è Enrico: “Ha un atteggiamento troppo aggressivo” dichiara l’influencer riferendosi alle discussioni dei giorni scorsi sul cibo e la divisione della spesa.

Tocca poi ad Ivan, anche lui fa il nome di Enrico: “Quello a cui ha assistito stasera è stata una cosa molto pesante”. Il cantautore non ha apprezzato l’aggressività e le accuse dell’ex Vj nei confronti di Valerio Merola poco prima della sua eliminazione. La Marchesa fa il nome di Eleonora.

Walter è il primo a dover fare una nomination palese, sceglie di nominare la Marchesa: “Solo perché la vorrei vedere più popolare” motiva l’attore. Daniela accetta la critica rassicurando Walter “Non ti porterò rancore per questo”.

Anche Francesco dovrà fare un nome davanti ai suoi compagni d’avventura: “Scelgo di nominare Ivan” dice il ragazzo che spiega di aver preso questa decisione a causa di un commento poco felice del cantautore sulla sua relazione passata.

Lory fa pubblicamente il suo nome: “Enrico è un uomo coraggioso che dice quello che pensa ma non sono riuscita a capire alcuni lati oscuri”. “Nomino Eleonora perché non mi è piaciuto il comportamento di ieri sera”, dice Elia. Con questa motivazione la Giorgi viene nominata anche da Andrea e Fabio. Ilary e Alfonso annunciano i nominati di questa settimana: Eleonora, Enrico e Ivan.

Le preoccupazioni dei nominati a poche ore dalla diretta del Grande Fratello Vip 2018 di lunedì 8 ottobre 2018.

Ivan e Valerio, in nomination, si domandano a chi toccherà uscire. I due si mostrano preoccupati perché Elia e Jane, gli altri nominati, sono piuttosto forti sul web e sui social.“E’ una questione di età i giovani si schierano con i giovani”, rimarca Eleonora Giorgi.

I tre concorrenti sono curiosi di sapere cosa stia accadendo al di fuori della Casa, ma soprattutto si chiedono cosa succederà nella puntata di oggi lunedì 8 ottobre 2018 del Grande Fratello Vip 2018, ipotizzando l’ingresso dell’ex di Silvia P. Per Ivan varcherà la porta rossa Cristiano Malgioglio per una visita speciale. I tre, pensando alle edizioni passate, ipotizzano anche l’arrivo di nuovi concorrenti.

Le ultime news dalla Casa del Grande Fratello Vip 2018 nel daytime di lunedì 8 ottobre 2018.

Ieri, gli animi dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 si sono accesi, per via di una discussione sul cibo, ed in particolare sulla lista della spesa. Enrico insiste sull’esigenza di mangiare verdure, ma Eleonora per difendere Andrea, che sinora era l’incaricato per la spesa non manca di farsi sentire, e si mostra piuttosto infastidita: “Cosa troppo la verdura, lui ha fatto il possibile per farcela mangiare e ha fatto il possibile. Non potete chiedere ostriche e caviale, semmai chiedetelo al GF, lui non fa i carboidrati per farci ingrassare”. Gli altri concorrenti rispondono stizziti e Ivan afferma: “Quando c’è da litigare per il cibo Eleonora è in prima fila”.

Eleonora si sente toccata: “Martedì abbiamo delegato ad Andrea e nessuno se ne è occupato, voi non avete fiducia in lui?” Silvestrin si innervosisce: “Eleonora cosa ti dà fastidio nel sostenere questa conversazione? Cosa non ti va bene?”. Intervengono le Donatella che rivendicano il diritto di Andrea di riposarsi e godersi il GF.

Enrico se la prende nuovamente con Eleonora: “Non si può monopolizzare una riunione, io ho chiesto agli altri di farla. Tu sei prevenuta”. In effetti sono in molti a non aver apprezzato l’esternazione della Giorgi. Anche Francesco Monte conviene con l’attrice, lamentano le troppe richieste degli altri concorrenti. Una soluzione non viene trovata.

I commenti dopo la discussione tra Eleonora ed Enrico nella Casa del Grande Fratello Vip 2018.

Dopo l’accesa discussione tra Enrico e Eleonora i commenti intorno a quanto accaduto proseguono in varie aree della Casa. Sulla questione cibo dicono la loro anche Ivan, Daniela e Maurizio che criticano la mancanza di buonsenso di altri concorrenti, come ad esempio Walter che è solito farsi dei piatti strapieni, o Andrea, troppo intento a fare il cuoco.

“Fa parte della convivenza, più si avanti più non ci sopporteremo”, afferma Maurizio Battista, che stasera potrebbe essere vicino all’abbandono della Casa del GF Vip 2018, secondo i rumors delle ultime ore. La Marchesa ha le idee chiare, non mancando di manifestare nuovamente la sua antipatia per Eleonora Giorgi: “Qua non la sopporta più nessuno. Io penso che abbia dei problemi e pure quell’altra, sono imbarazzanti”.

La Marchesa non risparmia critiche anche a Lory Del Santo, in merito alla sua passione per i toyboy ed alla sua vicinanza ad Elia: “L’altro giorno mi sono fatta sentire dicendo che lo trovo patetico, poi fa delle domande imbarazzanti”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore