Grande Fratello Vip 2018: chiusura anticipata? Ecco la decisione Mediaset

Secondo alcune indiscrezioni circolate il reality GFvip avrebbe chiuso con una settimana di anticipo per via dei bassi ascolti, ma Mediaset smentisce.

Grande Fratello Vip 2018: chiusura anticipata? Ecco la decisione Mediaset

Secondo alcune indiscrezioni circolate in rete Mediaset avrebbe chiuso anticipatamente la finale del Grande Fratello Vip 2018, dal 17 al 10 dicembre, a causa dei bassi ascolti. Ma dalla rete ha smentito sostenendo che fin dall’inizio la puntata finale era stata stabilita proprio per il 10. Dunque, alla fine del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini mancano solamente cinque puntate: quattro che andranno in onda di lunedì e una straordinaria quella di giovedì 22 novembre.

Nella casa, in vista della finale, è ancora molto piena e si prevedono eliminazioni doppie. Inoltre, resta ancora da capire se Francesco Monte e Giulia Salemi avranno un futuro insieme e se Dasha Dereviankina, la fidanzata di Stefano Sala, lo aspetterà dopo le tenerezze scambiate con Benedetta Mazza.

Ecco il comunicato Mediaset in merito alla notizia circolata sulla chiusura anticipata del Grande Fratello Vip 2018.

Il reality show di Canale 5 Il Grande Fratello Vip chiuderà il 10 dicembre come da previsioni: “Nessuna chiusura anticipata – hanno comunicato Mediaset ed Endemol Shine smentendo la notizia – I dati d’ascolto sono più che soddisfacenti: il programma è seguito da una media di 3.400.000 telespettatori con il 20% di share e la produzione ha deciso di aumentare gli appuntamenti con Ilary Blasi e i suoi vip da 12 a 15 secondo lo schema delle puntate raddoppiate a giovedì alterni“.

Il calendario delle dirette, dunque non è mai stato modificato: lunedì 19 novembre, 22 novembre, 26 novembre, lunedì 3 dicembre e la puntata finale il 10 dicembre. Secondo le anticipazioni riportate da “Blogo”, nell’undicesima puntata di questa sera in studio ci saranno due grandi artisti della musica italiana, Baby K e i Ricchi e Poveri, i quali avranno il compito di riportare un po’ di interesse in più da parte del pubblico a questa edizione che non ha ottenuto dati Auditel eccellenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore