Grande Fratello Vip 2018, chiude prima. Mediaset smentisce che sia a causa flop ascolti!

Il reality Grande Fratello Vip 2018 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini chiuderà con una settimana di anticipo, il 10 dicembre 2018.

Grande Fratello Vip 2018: chiusura anticipata? Ecco la decisione Mediaset

Il reality Grande Fratello Vip 2018 condotto da Ilary Blasi con la partecipazioni di Alfonso Signorini chiuderà con una settimana di anticipo, il 10 dicembre 2018, per via dei bassi ascolti di questa terza edizione, ma Mediaset ha smentito.

L’undicesima diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 19 novembre 2018 è stata vista da 3,6 milioni, la nuova fiction di Rai1, Nero a Metà, con Claudio Amendola ha invece raggiunto 6 milioni di telespettatori con uno share del 25,3%.

Grande Fratello Vip 2018, chiude prima. Mediaset smentisce che sia a causa di bassi ascolti di questa edizione.

Il reality show di Canale 5 Il Grande Fratello Vip chiuderà il 10 dicembre come da previsioni: “Nessuna chiusura anticipata – hanno comunicato Mediaset ed Endemol Shine smentendo la notizia – I dati d’ascolto sono più che soddisfacenti: il programma è seguito da una media di 3.400.000 telespettatori con il 20% di share e la produzione ha deciso di aumentare gli appuntamenti con Ilary Blasi e i suoi vip da 12 a 15 secondo lo schema delle puntate raddoppiate a giovedì alterni“.

Dunque, alla fine della terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini mancano solamente quattro puntate: tre che andranno in onda di lunedì e una straordinaria di questa sera giovedì 22 novembre.

Il calendario delle dirette, secondo Mediaset non è mai stato modificato: giovedì 22 novembre, lunedì 26 novembre, lunedì 3 dicembre e la puntata finale di lunedì 10 dicembre. Con questa comunicazione ufficiale Mediaset ha tentato di difendersi dai sospetti del web relativi ad un’edizione che stenta a decollare e che si mantiene ben al di sotto dell’interesse che aveva suscitato gli anni scorsi ottenuto grazie a un cast che è riuscito a entrare nel cuore dei telespettatori che seguivano il reality.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore