Grande Fratello Vip 2018: chi vincerà la finale? I pronostici

In questi giorni, molti si stanno domandando chi sarà il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip 2018. Scopriamo insieme i pronostici.

Grande Fratello Vip 2018: chi vincerà la finale? I pronostici

Lunedì 10 dicembre 2018, andrà in onda la puntata finale del Grande Fratello Vip 2018, dove conosceremo il nome del vincitore tra Andrea Mainardi, Walter Nudo, Silvia Provvedi, Francesco Monte e Stefano Sala e Benedetta Mazza in nomination questa settimana. In questi giorni, molti si stanno domandando chi sarà il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip 2018. Scopriamo insieme i pronostici diffusi dalle principali agenzie italiane di scommesse.

Grande Fratello Vip 2018, i pronostici sul vincitore della terza edizione del reality 

Manca poco alla scoperta del vincitore del Grande Fratello Vip 2018 che si aggiudicare il montepremi di 100 mila euro (la metà da devolvere in beneficenza). Secondo i bookmakers è Walter Nudo il principale favorito. Eurobet propone la vittoria di Walter Nudo (2.50), seguito da Francesco Monte (3.50) e Silvia Provvedi (4.00). I meno quotati sono Andrea Mainardi, Stefano Sala e Benedetta Mazza. Intralot, invece dà come favorito Walter Nudo con la quota di 2,00. A seguire Silvia Provvedi a quota 4,00, Francesco Monte a 5,00 e Andrea Mainardi a 6,00, Stefano Sala a 13,00 e Benedetta Mazza a 16,00.

Sulla questione del possibile vincitore di questa terza edizione ne hanno discusso anche Stefano Sala e Benedetta Mazza in sfida al televoto per aggiudicarsi l’ultimo posto per accedere alla finale. I due confrontandosi in giardino, hanno espresso pareri contrastanti sul nome del favorito. Ipotizzando che il pubblico possa riservare più di qualche sorpresa nei propri voti, Stefano Sala ha dichiarato rivolgendosi a Benedetta Mazza: “Secondo me vinci, scommetti?“.

Dal canto suo, Benedetta si è detta molto felice di essere riuscita a superare il televoto con Lory Del Santo, una delle grandi favorite della vigilia. Eppure non pensa che il pubblico possa supportarla fino a condurla al trionfo: “Tante ragazze possono rivedersi in me, in Confessionale si parla tanto di me, forse faccio ridere e sto simpatica”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore