Grande Fratello Vip 2018, chi sarà il nuovo concorrente che entrerà nella casa la prossima settimana?

La prossima settimana nel reality Grande Fratello Vip 2018 dopo l'abbandono di Maurizio Battista varcherà la famosa porta rossa un altro personaggio.

Grande fratello Vip 2018 raddoppia appuntamento: in onda lunedì 22 e giovedi 25 ottobre!

La prossima settimana nel reality Grande Fratello Vip 2018 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, dopo l’abbandono del comico romano Maurizio Battista varcherà la famosa porta rossa un altro personaggio. Di chi si tratta?

Grande Fratello Vip 2018, chi sarà il nuovo concorrente che entrerà nella casa la prossima settimana?

Dunque, nella casa più spiata d’Italia sta per entrare un nuovo concorrente. A rivelarlo è proprio Alfonso Signorini, nel corso di una puntata del suo programma web Casa Signorini. Non ha fornito ulteriori dettagli in merito, ma ha ricordato a tutti i fan che il Grande Fratello Vip 3 raddoppia e che andrà in onda sia lunedì 22 e giovedì 25 ottobre. Ma chi sarà il nuovo concorrente che entrerà nella casa la prossima settimana?

E’ iniziato a circolare il nome di Talylor Mega, modella e web influencer è molto seguita sui social e ha fatto discutere molto di sé per la sua vita privata e il suo ricorso alla chirurgia estetica. Ha lanciato di recente un progetto indipendente legato alla moda.

Talylor Mega ha confessato ai suoi follower di essersi rifatta il décollété e le labbra. La modella e web influencer ha conquistato le prime pagine di settimanali di cronaca rosa per la sua storia d’amore con il ricco e potente manager e imprenditore Flavio Briatore. La loro storia è durata diversi mesi, come ha di recente rivelato lei stessa alla rivista di gossip Chi. Oltre a quello di Taylor Mega, sono circolati i nomi di Lucas Peracchi, Pamela Petrarolo e Patrizia De Blanck, già entrata nella Casa nella puntata di lunedì 15 ottobre per lo scontro con la Marchesa d’Aragona.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore