Grande Fratello Vip 2018, Benedetta Mazza in lacrime si racconta

Nel confessionale del Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza si è confidata in lacrime, della sua famiglia e del senso di solitudine avvertito.

Chi è Benedetta Mazza del Grande Fratello Vip 2018

Nel confessionale del Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza si è confidata in lacrime, dopo aver parlato con Martina Hamdy della sua famiglia e del senso di solitudine avvertito negli ultimi anni.

Benedetta Mazza: “Non mi sento mai a casa, da nessuna parte, con nessuno, nemmeno con la mia famiglia”.

“Mi sento molto sola, io nella mia vita sono sola come un cane. Paradossalmente qui mi sento a casa. Qui se non mangio, se non ceno qualcuno se ne accorge, se mi alzo un’ora più tardi, c’è qualcuno che mi sveglia, che mi viene a chiamare, se voglio un caffè. Qui mi sento a casa, come non mi sento da nessuna parte. Non mi sento mai a casa, da nessuna parte, con nessuno, nemmeno con la mia famiglia.” ha confidato Benedetta Mazza.

“Posso uscire alle tre di mattina e tornare due giorni dopo – ha proseguito – se mi succede qualcosa non sono neanche convinta che qualcuno subito se ne accorga. Ho delle amiche sempre sul pezzo. Ho sempre la sensazione, da qualche anno ormai, che nessuno abbia bisogno di me, mentre qui mi sento importante.”

E ha poi aggiunto: “Le persone con cui sono stata, che ho frequentato, alla fine mi hanno sentire più sola che di quando ero sola. Io qui sto da Dio. La cosa che più mi fa star male di quando uscirò è che perderò tutta una serie di quotidianità, come se avessi il mio posto qui. Cosa che non ho da nessuna parte, in una nessuna città, con nessuno. Alla fine sono di tutti e di nessuno. Forse è la prima volta, da tanto, che mi sento parte di qualcosa che è anche mio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore