Grande fratello Vip 2018, Barbara d’Urso sarà ospite nella puntata di giovedì 25 ottobre?

Secondo anticipazioni Barbara D'Urso potrebbe essere ospite nel doppio appuntamento settimanale del Grande Fratello Vip di giovedì 25 ottobre 2018.

Barbara D'Urso lascia Pomeriggio 5. La papabile sostituta nella fascia pomeridiana!

Secondo le anticipazioni circolate in rete la conduttrice Barbara D’Urso potrebbe essere ospite nel doppio appuntamento settimanale del Grande Fratello Vip di giovedì 25 ottobre 2018.

Barbara d’Urso sarà ospite nella puntata di giovedì 25 ottobre del Grande Fratello Vip 2018?

Alcuni giorni fa, Barbara d’Urso sul suo profilo Instagram ha pubblicato un countdown. Come viene riportato sul sito today “si riferisce proprio al prossimo ingresso nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’, che avverrà nel corso della puntata in onda giovedì 25 ottobre“.

Barbara D’Urso reduce dal successo della conduzione della versione non famosa del Grande Fratello che si è conclusa a giugno, tornerà negli studi ed essere coinvolta nel gioco. Secondo quanto riportato su today, non è ancora chiaro in quale ruolo.

“Tre sono le opzioni che le si prospettano. – si legge su today – La conduttrice potrebbe aprire la puntata, inaugurando così il filone di appuntamenti in onda il giovedì sera. Oppure fare un discorso di incitamento (o “ramanzina”) ai concorrenti in gara, già redarguiti sapientemente da Cristiano Malgioglio una settimana fa. Infine, tra le possibilità, c’è un’intervista one-to-one con la collega Ilary Blasi“. Sempre come viene riportato su today, “come si metteranno le cose tra la timoniera di ‘Domenica Live’ ed Alfonso Signorini? I due non hanno rapporti da ormai tre anni”. Non ci resta che attendere maggiori informazioni in merito alla puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda giovedì 25 ottobre 2018.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore