Grande Fratello Vip 2018, Barbara De Rossi e Miriana Trevisan tra i concorrenti?

Grande attesa per Grande Fratello vip 3 condotto da Ilary Blasi. Sono iniziati a circolare i primi nomi dei concorrenti che entreranno nella casa.

Il terzo indizio anticipazioni 1 settembre 2023. Il caso di Stefano Cerri

Grande attesa per la terza edizione del Grande Fratello vip condotta da Ilary Blasi. Secondo le prime indiscrezioni circolate hanno rivelano che il reality partirà da lunedì 24 settembre 2018. In questi giorni sono trapelate notizie in merito ai concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia.

Barbara De Rossi e Miriana Trevisan tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2018?

Il settimanale Spy, ha pubblicato tra le sue pagine che l’attrice Barbara De Rossi e Miriana Trevisan potrebbero essere tra i concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip. Barbara De Rossi, tramite il suo profilo ufficiale Twitter, ha dichiarato che non prenderà parte alla terza edizione del GF Vip: “#gfvip non ho aderito. Ringrazio ma non ho aderito“.

Secondo alcuni rumors circolati, Enrico Silvestrin, potrebbe essere tra i prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip 2018. E’ un conduttore e attore che ha trovato popolarità grazie a MTV negli Anni Novanta. Dopo aver lavorato per l’emittente a Londra e nella sede italiana, nel 2015 Silvestrin ha abbandonato la conduzione per dedicarsi alla recitazione.

Tra i nomi sono spuntati anche quello di Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e donne ed ex concorrente dell’Isola dei famosi potrebbe essere tra i concorrenti del Grande fratello Vip. Francesco Monte aveva già riferito di cercare la sua rivincita dopo il canna-gate e sembrerebbe che abbia rifiutato Tale e Quale show proprio per varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia.

Tra gli altri nomi tirati in ballo per l’avventura all’interno della casa più spiata d’Italia anche Fabio Basile, Le Donatella, Ivan Cattaneo e Giulia Salemi. In un’intervista al settimanale “Chi”, Ilary Blasi ha rilasciato delle dichiarazioni sui protagonisti della prossima edizione del reality Mediaset. “Sarà un bel mix, con diverse generazioni che racconteranno, attraverso il loro privato, storie. Storie di vita, d’amore, di rinascita e di divertimento” ha detto la conduttrice del reality. E poi ha rivelato anche chi avrebbe voluto nella casa di Cinecittà: “Pagherei di tasca mia per avere Diego Abatantuono!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore