Grande Fratello Vip 2018, Asia Argento tra i concorrenti?

Nelle ultime ore, i bookmaker hanno iniziato a quotare a 2,5% la partecipazione di Asia Argento alla terza edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 2018, Asia Argento tra i concorrenti?

Cresce l’attesa per la terza edizione del reality Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi che andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 24 settembre 2018. Nelle ultime ore, i bookmaker hanno iniziato a quotare la partecipazione di Asia Argento appena eliminata come giudice da “X Factor”.

Grande Fratello Vip 2018, Asia Argento entrerà nella casa più spiata d’Italia?

Come viene riportato su il Tempo in merito alla partecipazione di Asia Argento al Grande Fratello Vip: “L’ingresso nel loft di Cinecittà è quotato a 2,5% perché, secondo il ragionamento degli scommettitori, prendere parte al reality show di Canale 5 sarebbe il modo più veloce per Asia di ricostruirsi un’immagine. In verità sembra fantatelevisione considerando che la regista ed esponente del movimento #Metoo deve difendersi negli USA dalle accuse di molestie sessuali mosse da Jimmy Bennett e che ha sempre snobbato i reality show”.

A varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip, secondo le anticipazioni, saranno Walter Nudo, Francesco Monte ele gemelle Giulia e Silvia Provvedi.

E ancora ci sarà tra i concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip, Fabio Basile, campione di judoka, la conduttrice Benedetta Mazza che dopo aver preso parte alla quinta edizione di Pechino Express, e alla settima edizione di Tale e Quale Show, ha deciso di intrapendere una nuova avventura.

Poi ci saranno lo chef Andrea Mainardi, il cantante Ivan Cattaneo, l’ex velino di Striscia la Notizia Elia Fongaro e l’attrice Eleonora Giorgi. A portare allegria e positività all’interno della casa ci penserà il comico romano Maurizio Battista.

L’altro concorrente, invece, è Stefano Sala, e poi potremo trovare tra i concorrenti Martina Hamdy uno dei volti delle previsioni meteo Mediaset. E ancora Giulia Salemi, l’attore e conduttore romano Enrico Silvestrin, la soubrette Lisa Fusco e l’attrice britannica ex conduttrice di ‘Mistero’Jane Alexander.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore