Grande Fratello Vip 2018, ultime news: la cotta di Giulia Salemi per Francesco Monte!

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip 2018 iniziano già a regalarci emozioni inattese. Si tratta qui di Francesco Monte e Giulia Salemi.

giulia-salemi-francesco-monte--min

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni, gossip e news. Le anticipazioni del Grande Fratello Vip iniziano già a regalare emozioni inattese. Si tratta di Francesco Monte e Giulia Salemi. La nota influncer si è lasciata andare nel corso della sua prima notte in Casa ad una confidenza sorprendente. I concorrenti scambiavano qualche chiacchiera in modo tale da potersi conoscere il più possibile l’uno con l’altro e alla fine la ragazza ha rivelato un particolare dell suo passato.

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni, gossip e news. «Giulia Salemi fa una confidenza sul suo passato!»

Secondo le anticipazioni, gossip e news del Grande Fratello Vip la Salemi avrebbe avuto una cotta per l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez qualche anno fa. Chi ha seguito la diretta notturna, parla anche di un certo imbarazzo da parte dei diretti interessati, soprattutto da parte di Monte. Giulia Salemi si sarebbe fatta sfuggire un dettaglio molto curioso riguardo le sue cotte ai tempi del liceo.

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni, gossip e news. «Un fidanzato infastidito!»

Secondo il gossip e le news di GF Vip, la ragazza avrebbe dichiarato di aver avuto una infatuazione per Francesco ai tempi di Uomini e Donne e di essere stata lasciata proprio a causa dell’ex tronista. La concorrente del Grande Fratello Vip ha infatti svelato che quando Monte si è lasciato con Teresanna, lei ha gioito lasciandosi andare a svariati commenti, tanto da infastidire il suo fidanzato di allora.

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni, gossip e news. «La reazione di Francesco Monte!»

Sempre secondo il gossip e le news di GF Vip, di fronte a tale confessione, Monte è rimasto senza parole. Il ghiaccio è stato rotto da Le Donatella, precisamente da Silvia. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona avrebbe chiesto a Giulia come potrebbe reagire di fronte ad un bacio di Francesco Monte. L’influencer è stata molto diretta e ha rivelato di non provare più alcun interesse per il giovane. In ogni caso, i due vivranno a stretto contatto per diverso tempo e lo stare chiusi tra quattro mura potrebbe portare a qualunque cosa. Della serie: mai dire mai!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore