Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni: doppia eliminazione e busta nera per un concorrente!

La puntata semifinale del GFV si preannuncia ricca di sorprese ed emozioni con una doppia eliminazione e l'ingresso nella Casa di tre ex concorrenti.

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni: doppia eliminazione e busta nera per un concorrente!

Appuntamento stasera con la puntata semifinale del Grande Fratello Vip 2018 che si preannuncia ricca di sorprese ed emozioni con una doppia eliminazione e l’ingresso nella Casa di tre ex concorrenti. I concorrenti ancora in gara, sono otto: Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Francesco Monte, Giulia Salemi, Lory Del Santo, Silvia Provvedi, Stefano Sala e Walter Nudo.

Durante la serata scopriremo l’esito del televoto che vede in nomination questa settimana Benedetta Mazza e Lory Del Santo, ma a sorpresa ci sarà anche una seconda eliminazione. Infatti, ci sarà un’altra eliminazione a sorpresa, prima di conoscere i nomi di altri due finalisti di questa terza edizione del reality condotto da Ilary Blasi. I due concorrenti che invece sono già in finale sono Silvia Provvedi e Francesco Monte.

Grande Fratello Vip 2018: provvedimento disciplinare per un concorrente

Secondo le anticipazioni circolate in merito alla diretta del Grande Fratello Vip 2018 di stasera 3 dicembre 2018, verrà comunicato a un inquilino un provvedimento disciplinare a causa di una violazione del regolamento. Secondo le anticipazioni sulla semifinale di stasera, entreranno nella casa più spiata d’Italia tre ex concorrenti.  Si tratta di Raffaello Tonon, Stefano Bettarini e Luca Onestini che sfideranno gli attuali concorrenti a passo di danza.

A rischio eliminazione questa settimana sono Benedetta Mazza e Lory Del Santo. Nel corso della puntata scopriremo chi tra le due concorrenti sarà eliminata. Infine, stasera conosceremo i nomi di tutti i finalisti di questa terza edizione. Al momento non si conosce la modalità con cui verranno scelti i finalisti che affiancheranno Silvia Provvedi e Francesco Monte nella finale del Grande Fratello Vip 2018 che andrà in onda lunedì 10 dicembre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore