Grande Fratello Vip 2018: anticipazioni di lunedì 3 dicembre 2018. I nuovi finalisti ed eliminazioni

La puntata semifinale del Grande Fratello Vip 2018 che andrà in onda lunedì 3 dicembre 2018 si preannucia ricca di colpi di scena ed emozionanti sorprese.

Grande Fratello Vip 2018: anticipazioni della semifinale di lunedì 3 dicembre 2018

La puntata semifinale del Grande Fratello Vip 2018 che andrà in onda lunedì 3 dicembre 2018 si preannucia ricca di colpi di scena ed emozionanti sorprese. Le anticipazioni in merito alla puntata rivelano, infatti, che torneranno nella casa più spiata d’Italia le vecchie glorie del format, che hanno lasciato un segno indelebile nella memoria del pubblico che ha seguito negli anni il reality. Questo effetto nostalgia basterà a far vincere la sfida degli ascolti con i programmi delle reti concorrenti?

Come viene riportato sul sito today: “gli autori avrebbero richiamato all’appello alcuni concorrenti delle prime due gloriose edizioni per mettere in scena una sorpresa danzante a cui prenderanno parte anche gli attuali inquilini del loft di Cinecittà. Una vera e propria sfida a passo di danza, che vedrà gareggiare gieffini del passato e del presente. Ma è ancora mistero sull’identità dei personaggi che varcheranno la mitica Porta Rossa. I nomi potrebbero essere rivelati nei prossimi giorni“.

Chi lascierà la casa del Grande Fratello Vip 2018 tra Benedetta Mazza e Lory Del Santo?

I concorrenti ancora in gara, sono otto: Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Francesco Monte, Giulia Salemi, Lory Del Santo, Silvia Provvedi, Stefano Sala e Walter Nudo. A rischio eliminazione questa settimana sono Benedetta Mazza e Lory Del Santo. Nel corso della puntata scopriremo chi tra le due concorrenti sarà eliminata. I due concorrenti che invece sono già in finale sono Silvia Provvedi e Francesco Monte.

Secondo alcune indiscrezioni circolate nelle ultime ore i vecchi concorrenti che sfideranno gli attuali concorrenti del reality a passo di danza potrebbero essere Aida Yespica, Daniele Bossari, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. L’entrata della coppia nella casa sarebbe sicuramente un bel colpo di scena non indifferente per Francesco Monte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore