Grande Fratello Vip 2018: anticipazioni di lunedì 26 novembre 2018. Nuovi finalisti ed eliminazioni

Stasera lunedì 26 novembre 2018, va in onda la tredicesima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018 condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2018: chiusura anticipata? Ecco la decisione Mediaset

Stasera lunedì 26 novembre 2018, va in onda la tredicesima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018 condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. Secondo le anticipazioni circolate, stasera scopriremo oltre all’eliminazione settimanale ce ne sarà anche un’altra a sorpresa, assottigliando così ad otto i concorrenti ancora in gara.

I nominati di questa settimana sono Stefano Sala, Martina Hamdy e Walter Nudo. Dai diversi sondaggi lanciati su siti web, l’esito del televoto sembrerebbe scontato. In quanto Walter Nudo, molto amato dai telespettatori e dato come possibile vincitore finale. A rischio sono Stefano e Martina.

Grande Fratello Vip 2018: chi sarà eliminato tra Stefano Sala, Martina Hamdy e Walter Nudo?

Oltre i tre nominati – Martina Hamdy, Stefano Sala, Walter Nudo – i due finalisti Silvia Provvedi e Francesco Monte ci sono in casa altri cinque concorrenti: Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Giulia Salemi, Giulia Provvedi e Lory Del Santo.

Nel comunicato stampa diffuso da Mediaset si legge: “Il gruppo ha trascorso gli ultimi giorni in Caverna tra momenti di riflessione e commozione ma anche tanto divertimento. A proposito di lacrime, Grande Fratello premierà quelle dello chef Andrea Mainardi che sente molto la mancanza della sua famiglia. Al centro della puntata anche le insinuazioni di Lory Del Santo e non mancheranno le sorprese… Non sempre gradite. Infatti, oltre al verdetto del televoto che decreterà chi dovrà uscire dalla Casa tra Martina Hamdy, Stefano Sala e Walter Nudo, ci sarà ancora un’eliminazione a sorpresa“.

Secondo le anticipazioni sulla puntata del Grande Fratello Vip di questa sera, ci saranno molte sorprese per i concorrenti rimasti in casa, che si stanno avviando verso la finale del 10 dicembre. Nel corso della diretta potremmo assistere anche alla proclamazione di un terzo finalista che affiancherà Francesco Monte e Silvia Provvedi nella puntata finale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore