Grande Fratello Vip 2018: anticipazioni della semifinale di lunedì 3 dicembre 2018

Lunedì 3 dicembre 2018, andrà in onda la semifinale del Grande Fratello Vip 2018 condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2018: anticipazioni della semifinale di lunedì 3 dicembre 2018

Lunedì 3 dicembre 2018, andrà in onda in diretta la semifinale del Grande Fratello Vip 2018 condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. I concorrenti ancora in gara, sono otto: Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Francesco Monte, Giulia Salemi, Lory Del Santo, Silvia Provvedi, Stefano Sala e Walter Nudo. A rischio eliminazione questa settimana sono Benedetta Mazza e Lory Del Santo. Nel corso della puntata scopriremo chi tra le due concorrenti sarà eliminata.

Secondo un sondaggio lanciato dal forum grandefratello.forumfree.it, a lasciare la casa sarà Benedetta Mazza. Infatti, il 53% degli utenti vuole salvare Lory, mentre solo il 47% vuole salvare Benedetta. La differenza di percentuale è poca e quindi l’esito sembra tutt’altro che scontato. I due concorrenti che invece sono già in finale sono Silvia Provvedi e Francesco Del Monte.

Grande Fratello Vip 2018: chi sarà eliminato tra Benedetta Mazza e Lory Del Santo?

Secondo le anticipazioni sulla puntata semifinale del Grande Fratello Vip, ci saranno molte sorprese per i concorrenti rimasti in casa, che si stanno avviando verso la finale del 10 dicembre. Nel corso della diretta potremmo assistere anche alla proclamazione di un terzo finalista che affiancherà Francesco Monte e Silvia Provvedi nella puntata finale di lunedì 10 dicembre 2018.

Secondo quanto riportato sul sito today, dopo l’ingresso nella casa di Cristiano Malgioglio durante la quarta puntata, in occasione della semifinale in onda lunedì 3 dicembre 2018 potrebbero entrare nella Casa altre vecchie glorie del reality.

Come si legge su today: “gli autori avrebbero richiamato all’appello alcuni concorrenti delle prime due gloriose edizioni per mettere in scena una sorpresa danzante a cui prenderanno parte anche gli attuali inquilini del loft di Cinecittà. Una vera e propria sfida a passo di danza, che vedrà gareggiare gieffini del passato e del presente. Ma è ancora mistero sull’identità dei personaggi che varcheranno la mitica Porta Rossa. I nomi potrebbero essere rivelati nei prossimi giorni“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore