Grande Fratello Vip 2018: anticipazioni della puntata stasera lunedì 19 novembre 2018!

Stasera lunedì 19 novembre 2018, va in onda l'undicesima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018 condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2018: le anticipazioni della seconda puntata di oggi 1 ottobre 2018

Stasera lunedì 19 novembre 2018, va in onda l’undicesima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018 condotta da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini. Nel corso della serata scopriremo il primo finalista di questa terza edizione del reality e chi concorrente dovrà lasciare la casa tra Lory Del Santo e Ivan Cattaneo.

Secondo le anticipazioni riportate da “Blogo”, questa sera in studio ci saranno due grandi artisti della musica italiana, i quali avranno il compito di riportare un po’ di interesse in più da parte del pubblico a questa edizione che non ha ottenuto dati Auditel eccellenti.

Grande Fratello Vip 2018: chi sarà eliminato tra Lory Del Santo e Ivan Cattaneo?

Secondo le anticipazioni nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip 2018, gli ospiti saranno Baby K e i Ricchi e Poveri, che dovranno organizzare insieme ai concorrenti uno show musicale in diretta. Quindi, dovremmo assistere ad una serie di esibizioni, durante le quali verranno cantati alcuni brani di successo.

Sicuramente, durante la serata si discuterà del litigio tra Francesco Monte e Giulia Salemi, del rapporto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Secondo quanto affermato da Alfonso Signorini durante il suo programma web “Casa Signorini”, si potrebbe anche accennare alle voci di un presunto tradimento da parte di Pierluigi Gollini alla fidanzata Giulia Provvedi. Non è escluso che possa intervenire Deianira Marzano, che ha diffuso la notizia sui social.

Stasera scopriremo, dopo gli addii di Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber, chi uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip tra Lory Del Santo e Ivan Cattaneo. E poi  sapremo anche chi sarà il primo concorrente ad accedere in finale, liberandosi così dal televoto.

Nonostante manchino ancora diverse settimane al termine di questa edizione del Grande Fratello Vip. Dunque, secondo quanto trapelato, scopriremo nel corso della diretta l’identità di colui o colei che potrà accedere con largo anticipo alla finalissima del 17 dicembre 2018.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore