Grande Fratello Vip 2018: anticipazioni della puntata finale di lunedì 10 dicembre 2018

La puntata finale del Grande Fratello Vip 2018 andrà in onda lunedì 10 dicembre 2018 si preannucia ricca di colpi di scena ed emozionanti sorprese.

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni: doppia eliminazione e busta nera per un concorrente!

La puntata finale del Grande Fratello Vip 2018 andrà in onda lunedì 10 dicembre 2018 si preannucia ricca di colpi di scena ed emozionanti sorprese. Nella scorsa puntata del 3 dicembre sono stati decretati i quattro finalisti – Andrea Mainardi, Walter Nudo, Silvia Provvedi e Francesco Monte – dopo l’eliminazione di Giulia Salemi e di Lory Del Santo.  L’ultimo posto per la finale se lo contendono con il televoto settimanale la coppia Stefano Sala e Benedetta Mazza.

In questi mesi, l’atteggiamento di Stefano nei confronti di Benedetta Mazza è stato molto ambiguo e al termine della puntata semifinale, il modello ha detto: «L’ho capito da tutto, ci proverò fino alla morte, ma so che sarà una minestra riscaldata», allundendo alla fine della relazione con la sua fidanzata Dasha. «Se mi hanno urlato goditi Benedetta è perché hanno delle notizie certe» ha detto ancora Stefano Sala. Chi accederà alla finale tra Stefano Sala e Benedetta Mazza?

Grande Fratello Vip 2018: chi sarà il vincitore della terza edizione?

In questi giorni, molti si stanno domandando chi sarà il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip 2018. Occhi puntati su Benedetta Mazza, che con la sua dolcezza e il suo garbo è riuscita a superare la nomination anche contro Lory Del Santo. Uno dei favoriti per la vittoria finale potrebbe essere anche Walter Nudo, anche se in molti credono che Nudo si sia estraniato più volte dal gruppo e dalle dinamiche del gioco.

Ottime possibilità di vittoria anche per Andrea Mainardi che è stato scelto dai suoi compagni di avventura per accedere direttamente in finale. Lo chef ha dato un grande aiuto al gruppo, nonostante l’estrema sensibilità, ha dimostrato in diverse occasioni di avere carattere. Non ci resta che attendere la puntata finale di lunedì 10 dicembre 2018 per conoscere il nome del vincitore di questa terza edizione del Grande Fratello Vip.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore