Grande Fratello Vip 2018: anticipazioni della puntata di lunedì 19 novembre

Anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip 2018 che andrà in onda lunedì 19 novembre 2019. Le ultime novità su Stefano Sala e Benedetta Mazza.

Grande Fratello 2018: tutte le emozioni della diretta di ieri sera

Lunedì 19 novembre andrà in onda un’altra emozionante puntata del Grande Fratello Vip 2018. C’è molta attesa di conoscere le sorprese che il Grande Fratello ha  architettato per i vip rimasti ancora in gara. I nominati della settimana sono Ivan Cattaneo e Lory del Santo. Proprio nel corso della diretta sapremo chi dovrà abbandonare al Casa tra i due. Ivan continua ad essere vittima degli scherzi organizzati da Francesco Monte e Stefano Sala, con la complicità del resto del gruppo. Lory del Santo, rimane un po’ defilata, come se non avesse ancora preso una posizione nelle dinamiche del gioco. Quale sarà la decisione del pubblico?

Grande Fratello Vip 2018: il triangolo amoroso.

Stefano ha intrecciato un rapporto speciale nella Casa con Benedetta Mazza, vicenda che ha fatto molto arrabbiare la sua fidanzata Dasha. Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 2018 andata in onda lunedì scorso, Stefano attendeva di ricevere una telefonata della sua compagna, alla quale avrebbe fornito sicuramente dei chiarimenti sulla questione.

Dasha ha preferito evitare la conversazione. Nonostante sia ancora dubbioso sulla sua relazione, da quel momento il modello ha preso le distanze da Benedetta, la quale, dal canto suo ha precisato la sua posizione:”Qui abbiamo avuto delle posizioni nitide, tu dovrai gestire questa situazione. Viviamocela bene quest’esperienza, ma rispettiamo la situazione, è giusto che mi metta da parte”.

Grande Fratello Vip 2018: Dasha entrerà in Casa?

Dasha, frattanto, sui social si dice convinta che il suo fidanzato non la tradirà e che tutta la storia con Benedetta è stata montata ad arte per motivi di ascolto.  La vicenda, però si complica. Stefano ha rivelato di aver messo gli occhi su Silvia Provvedi i primi tempi nella Casa, ma di non aver avuto alcun incoraggiamento dalla ragazza. La rivelazione sembra divertire molto il ragazzo. Sarà sembrata divertente anche alla sua fidanzata? Lunedì sera potrebbe finalmente uscire allo scoperto, magari con un ingresso a sorpresa in Casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore