Grande Fratello Vip 2018: anticipazioni della puntata di giovedì 22 novembre 2018!

Giovedì 22 novembre 2018, va in onda la dodicesima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018 condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2018: anticipazioni della puntata di giovedì 22 novembre 2018!

Giovedì 22 novembre 2018, va in onda la dodicesima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018 condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. Secondo le anticipazioni circolate nel corso della serata sicuramente si affronterà di nuovo l’argomento del presunto tradimento del fidanzato di Giulia Provvedi.

Altro argomento caldo che, certamente, verrà affrontato durante la serata sarà il rapporto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza e si parlerà molto anche della storia che sembrava essere arrivata al capolinea tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Non mancheranno, come sempre, sorprese e grandi emozioni durante la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2018.

Grande Fratello Vip 2018: chi sarà eliminato tra Jane Alexander e Walter Nudo?

Nella puntata di giovedì 22 novembre 2018 scopriremo dopo l’eliminazione di Ivan Cattaneo chi tra Jane Alexander e Walter Nudo lascerà la casa. Secondo quanto trapelato vedono l’attrice “favoritissima” per l’eliminazione in quanto Walter Nudo, molto amato dai telespettatori e dato come possibile vincitore finale. Jane Alexander si è sfogata dichiarando:

Ero convinta di essere nominata. Sapevo sarebbe andata così. Va bene, lo accetto. Stare in nomination con Water è difficile, ma è giusto così. Siamo arrivati a un punto in cui dobbiamo nominare anche quelle persone alle quali vogliamo bene“.

Se Jane Alexander uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip, potrà riabbracciare il figlio ed Elia Fongaro, l’ex velino di Striscia la notizia che ha conquistato il suo cuore al reality show e l’ha portata a lasciare il fidanzato pochi giorni dopo aver ricevuto una proposta di matrimonio. Giovedì 22 novembre 2018, inoltre, scopriremo chi tra Walter e Jane potrebbe essere i finalisti insieme a Silvia Provvedi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore