Grande Fratello Vip 2018: Andrea Mainardi e Walter Nudo in finale

Andrea Mainardi e l’attore Walter Nudo si aggiungono ai finalisti Silvia Provvedi e Francesco Monte per la vittoria finale del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 2018: Andrea Mainardi e Walter Nudo in finale

Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 2018 andata in onda ieri sera lunedì 3 dicembre 2018, ci sono state due eliminazioni: Lory Del Santo e Giulia Salemi a seguito del provvedimento disciplinare. Il cuoco Andrea Mainardi e l’attore Walter Nudo si aggiungono ai finalisti Silvia Provvedi e Francesco Monte per la vittoria finale di lunedì 10 dicembre 2018. L’ultimo finalista di questa terza edizione del Grande Fratello Vip 2018 sarà invece decretato dal pubblico tra Benedetta Mazza e Stefano Sala.

Durante la puntata Walter Nudo che in questi giorni ha ripensato con grande nostalgia all’ex moglie Celine. Per lui c’è una dolcissima lettera della moglie. Walter si è sciolto in lacrime ed ha preferito non commentare: «Le dirò a lei appena avrò occasione di incontrarla». Poi nella casa sono entrati tre ex concorrenti Stefano Bettarini, Luca Onestini e Raffaello Tonon per lanciare una sfida a Francesco Monte, Stefano Sala, Andrea Mainardi e Walter Nudo.

Grande Fratello Vip 2018, la semifinale di lunedì 3 dicembre 2018: la punizione di Giulia Salemi 

Ilary Blasi ha letto il comunicato a Giulia: «I concorrenti del gf vivono la loro esperienza all’interno della casa in una condizione di volontario isolamento. Non si possono chiedere fatti o episodi dall’esterno che possono influenzare in qualche modo l’andamento. Nel tuo caso avete volutamente scelto di non parlare in italiano non permettendoci di seguire cosa stiamo seguendo. Giulia avresti potuto interrompere tua madre se solo avessi voluto. In occasioni simili in passato c’è stata una comprensibile tolleranza, ma questa volta i richiami sono stati ignorati. Non c’è statao una vuiolazione di una regola ma la rottura di un patto. Per questa ragione il Grande Fratello ha preso una decisione inevitabile». Nella busta nera c’è scritto: «Vai direttamente al televoto».

A questo punto, è stato chiesto a Giulia Salemi chi vorrebbe portare con sé nel ballottaggio da sottoporre al pubblico ed esporre a rischio eliminazione. Al ballottaggio del televoto flash sono andati Giulia Salemi e Stefano Sala. Ed è proprio Giulia Salemi ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news