Grande Fratello Vip 2018: Andrea Mainardi costretto ad uscire per un incidente domestico

Nella casa del Grande Fratello Vip 2018, si è vissuto un attimo di paura per un incidente domestico che ha costretto Andrea Mainardi ad uscire.

Grande Fratello Vip 2018: Andrea Mainardi costretto ad uscire per un incidente domestico

Nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 dicembre 2018 nella casa del Grande Fratello Vip 2018, si è vissuto un attimo di paura per un incidente domestico che ha costretto Andrea Mainardi ad uscire per essere trasportato in ospedale. Il finalista del Grande Fratello Vip è andato a sbattere con la faccia contro il vetro della veranda. L’impatto è stato particolarmente forte, tanto che ha iniziato a perdere sangue dal naso e a mostrare un evidente gonfiore alle labbra. La borsa del ghiaccio non è bastato e si è reso necessario il trasferimento in pronto soccorso.

Nel dettaglio, lo chef è finito proprio con il volto contro il vetro, sbilanciandosi con tutto il peso e senza avere tempo di attutire l’impatto. Quella che in un primo momento sembrava una sciocchezza, considerando che il dolore non passava, ha costretto la produzione del reality a prendere una decisione importante e immediata. Andrea Mainardi, ha lasciato la casa per una sospetta frattura del setto nasale ed è stato trasportato immediatamente in ospedale. Gli altri inquilini si sono preoccupati molto ed hanno iniziato a mettere in dubbio la sua presenza in finale.

Andrea Mainardi sta bene ed è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip 2018

La produzione del Grande Fratello ha comunicato attraverso l’account twitter ufficiale: «Piccolo incidente nella notte per Andrea Mainardi. Dopo essere stato accompagnato in ospedale per un controllo medico lo chef è rientrato nella Casa di #GFVIP e sta bene.». Nella finale della terza edizione del Grande Fratello Vip di lunedì 10 dicembre, sono rimasti in sei, oltre Andrea Mainardi, ci sono gli altri finalisti Walter Nudo, Francesco Monte e Silvia Provvedi. Benedetta Mazza e Stefano Sala, invece si giocheranno al televoto il ruolo di quinto finalista del Grande Fratello Vip 2018.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore