L’opinionista del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ospite da Piero Chiambretti ha rivelato alcuni retroscena della lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi.
Alfonso Signorini spiega a Piero Chiambretti alcuni retroscena della lite tra la Blasi e Corona al Grande Fratello Vip.
“Io non c’entravo niente – ha raccontato l’opinionista Alfonso Signorini a Piero Chiambretti -. Io sono lì perché faccio il Grande Fratello VIP e quello non c’entrava niente. Era un caso tra due persone che litigavano, era una querelle tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. E io non volevo fare la figura del terzo incomodo“.
“Prima che Corona entrasse ci hanno avvertito che né io né Ilary potevamo intervenire durante l’incontro tra Fabrizio e Silvia. Ci hanno detto che erano indicazioni aziendali…”, ha svelato Alfonso Signorini a Piero Chiambretti.
“Ero anche un po’ storto quella sera perché avrei voluto essere in tutti i posti tranne che lì e spiego anche perché – ha ammesso -: pochi minuti prima di andare in onda mi è stato detto ‘Guarda durante il blocco Corona-Provvedi né tu, né Ilary potete intervenire!’. Al che io ho detto: ‘Ma scusa, ma stai scherzando? Allora io che sono qui a fare?’, perché era l’evento clou della serata. No, ‘Indicazioni aziendali’. Di fronte questa parola uno si ritira in buon ordine – ha concluso – però non mi è sembrata una mossa intelligente, devo dire. Ero imbarazzato, non mi piaceva”.
Alfonso Signorini ha poi detto a Piero Chiambretti: “Ilary nel confronto con Corona toccava un nervo scoperto, cioè lei covava questa frustrazione, questa ingiustizia subita da tredici anni. Ilary è una donna molto diretta, non ha retropensieri, retrovie, se deve dirti una cosa te la dice in faccia. E questo è apprezzabile. Devo dire che è stata bravissima e dopo il blocco le ho detto ‘hai le palle’, perché una che va in diretta senza tradire la minima emozione. Grande inc*******a, ma minima emozione”.