Grande Fratello Vip 2018, Alfonso Signorini parla per la prima volta della malattia!

Alfonso Signorini, direttore di Chi e Spy ed opinionista nel realiy Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi ha parlato della sua malattia.

Grande Fratello Vip 2018, Alfonso Signorini parla per la prima volta della malattia

Alfonso Signorini, direttore di Chi e Spy ed opinionista nel realiy Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi ha parlato della sua malattia. Pochissimi sono a conoscenza della patologia con la quale ha dovuto combattere. Signorini, lo ha confidato in una sua vecchia intervista concessa a La Verità.

Alfonso Signorini in’intervista parla per la prima volta della malattia.

Sulla testata online “TheUrbanPost” si è parlato di Alfonso Signorini e della sua malattia. In una intervista infatti, Alfonso Signorini, direttore di Chi e di Spy, oltre che famoso esperto di gossip, ha confidato per la prima volta della sua grave malattia, la leucemia, della quale è venuto a consocenza poco prima del natale 2014.

In una successiva intervista concessa alla testata giornalistica “La Verità”, Alfonso Signorini ha svelato come ha scoperto di essere malato: “Il 23 dicembre 2014 ero in diretta a Kalispera!. C’erano ospiti Christian De Sica e Sabrina Ferilli e non smettevo di sudare. A mezzanotte avevo 40 di febbre. Terminai la serata e andai al pronto soccorso del San Raffaele.

Un racconto che ha molto commosso i suoi fan:”Scoprii di essere malato dopo la vigilia di Natale, mi chiamarono e mi dissero: ‘Lei ha una leucemia mieloide, non si muova, ci vediamo il 27 dicembre per iniziare le cure’”. E’ stato un percorso difficile per l’opinionista del Grande Fratello Vip che ha affrontato a testa alta e tanta voglia di farcela per sconfiggere questa brutta malattia. Un lungo e tortuoso periodo di cure che alla fine lo ha portato alla quasi completa guarigione.

La leucemia mi ha fatto capire il reale valore delle cose” ha rivelato nella sudetta intervista. Un racconto toccante che mostra un lato decisamente umile del noto gionalista di gossip e spettacolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore