Grande fratello Vip 2018: acceso scontro in diretta tra Elia e Monte. Ecco cosa è accaduto!

Continua lo scontro tra Elia Fongaro e Francesco Monte durante la diretta della settima puntata del Grande Fratello Vip.

Lite tra Francesco Monte ed Elia Fongaro al Grande Fratello Vip 2018!

Continua lo scontro tra Elia Fongaro e Francesco Monte durante la diretta della settima puntata del Grande Fratello Vip. L’ex tronista ha accusato l’ex velino di razzismo, dopo il caso di “tarantolinità”.

Acceso scontro in diretta al Grande Fratello Vip 2018 tra Elia e Monte.

Francesco Monte ha accusato Elia di razzismo: “Sta etichettando un popolo quando invece questo modo di essere appartiene a me”. Elia ha replicato: “E’ venuto da me a fare lo storyteller. Nessuno mi deve parlare così, chiedo scusa a chi si è sentito offeso ma non era mia intenzione”. Alfonso Signorini però non è convinto della sua sincerità.

Francesco Monte ha ribattuto duramente: “Per me è un manipolatore ed è subdolo da quando ha cercato di mischiare le carte in tavola alla fine dell’ultima puntata”. Poi gli animi dei concorrenti vip si sono scaldati. Anche  Jane Alexander si è intromessa: “Francesco vede in noi il riflesso di una storia che ha già vissuto”.

A questo punto la conduttrice Ilary Blasi ha voluto parlare con Jane ed Elia, sulla loro storia che ha fatto molto discutere in casa, mostrando un video dove vengono mostrati, oltre le critiche dei vip in casa è stata inclusa anche la furiosa lite tra Elia e Cecchi Paone che lo ha definito razzista per la battuta “tarantina” riferita a Francesco Monte.

Elia ha poi commentato: “Da Cecchi Paone non me lo aspettavo” ed Alessandro: “Lui è un razzista, mi sono sentito offeso e se non lo capisce è un cretino. Un Italiano non si può permettere di parlare male di un altro Italiano”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore