Grande Fratello Vip 2018: a rischio la puntata di stasera lunedì 22 ottobre 2018 a causa del maltempo!

La quinta puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018 potrebbe saltare a causa del maltempo che si è abbattuto sulla Capitale in queste ultime ore.

Grande Fratello Vip 2018: a rischio la puntata di stasera lunedì 22 ottobre 2018 a causa del maltempo!

La quinta puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018 condotta da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini, in onda stasera lunedì 22 ottobre 2018 potrebbe saltare a causa del maltempo che si è abbattuto sulla Capitale in queste ultime ore.

Grande Fratello Vip 2018: a rischio la puntata di stasera lunedì 22 ottobre 2018 a causa del maltempo.

Il nubifragio che si abbattuto di ieri domenica 21 ottobre intorno alle 20 a Roma ha messo a dura prova la tenuta della casa del Grande Fratello Vip 3. Infatti, per alcuni minuti, è saltata la diretta su Mediaset Extra e sono state trasmesse immagini relative al giorno prima.

Tornati in onda con la diretta, il giardino impraticabile, infiltrazioni d’acqua, problemi in veranda. Dunque, per questo motivo la diretta di stasera potrebbe essere a rischio a causa dei disagi provocati. Non ci resta che aspettare alle 21.15 per capire se Mediaset  manderà in onda la puntata di stasera.

Secondo quanto annunciato nel corso della serata ci saranno tre nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia. I nuovi gieffini avranno il compito di vivacizzare gli animi degli attuali concorrenti. Oltre a quello di Taylor Mega, sono circolati i nomi di Lucas Peracchi, Pamela Petrarolo, Elettra Lamborghini e Aida Nizar e Patrizia De Blanck, già entrata nella Casa nella puntata di lunedì 15 ottobre per lo scontro con la Marchesa d’Aragona. Secondo un esclusiva pubblicata sul sito today saranno Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Maria Monsè i tre nuovi concorrenti che faranno ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

Infine, nel corso della puntata scopriremo chi dei concorrenti in nomination dovrà lasciare la casa tra Eleonora Giorgi, Daniela Del Secco, Elia Fongaro e Lory Del Santo?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore