Grande Fratello ultime anticipazioni e news puntata 30 dicembre 2023!

In prima serata su Canale 5 sabato sera 30 dicembre 2023 c’è la ventinovesima puntata del reality show con la presentazione di Alfonso Signorini.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Le anticipazioni e news del Grande Fratello mostrano che il programma è arrivato alla sua ventinovesima puntata, trasmessa sabato sera – 30 dicembre 2023 alle ore 21:20 sul Canale 5. Come è ormai consuetudine storica al cursore della conduzione c’è Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici, operatrice del TG5, e da Rebecca Staffelli, che si incarica di monitorare su internet le osservazioni e gli interventi del pubblico nelle case.

Cambio di programmazione per il GF!

Attraverso le anticipazioni e news del Grande Fratello scopriamo che il palinsesto della rete ammiraglia del Biscione relativo al padre di tutti reality show sta per avere un nuovo cambio, a partire da gennaio 2024, quando la trasmissione tornerà nel suo alveo abituale. Infatti dall’8 gennaio la Casa più spiata d’Italia sotto la conduzione di Alfonso Signorini torna in prima serata ogni lunedì sera. Probabile che si possa anche tornare al doppio appuntamento settimanale, ma questo è ancora da stabilire e verificare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore