Grande Fratello, tutte le nuove anticipazioni della prima puntata di lunedì 8 aprile 2019!

Lunedì 8 aprile 2019, in prima serata su Canale prenderà il via la sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D'Urso.

Grande Fratello, tutte le nuove anticipazioni della prima puntata di lunedì 8 aprile 2019

Lunedì 8 aprile 2019, in prima serata su Canale prenderà il via la sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice in studio sarà affiancata dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. I concorrenti reclusi nella Casa più spiata d’Italia saranno sedici. Inoltre, faranno parte del gruppo anche i concorrenti scelti nel corso de “Il Grande Ranch”.

Grande Fratello, le anticipazioni e news della prima puntata di lunedì 8 aprile 2019

I quattro aspiranti concorrenti del Grande Fratello 16 che vivono dal 3 aprile in un ranch vicino a Roma, sono Daniele Del Moro, un imprenditore di 29 anni di Verona, Audrey Chabloz, hostess e modella valdostana di 26 anni che vive a Ibiza e che ha avuto un flirt con Marco Boriell, Angela Losito speaker radiofonica barese di 28 anni che vive a Milano, ed ha avuto una relazione con calciatore Luca Ceppitelli e Erica Piamonte, commessa di 30 anni che vive a Firenze.

Tra i concorrenti confermati troviamo Cristian Imparato, Ivana Icardi, Kikò Nalli e Alberico Lemme. Ad essi si aggiungono Ambra Lombardi, modella e professoressa di lettere e storia, Serena Rutelli figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Nel corso della conferenza stampa è stata annunciata una novità in  merito le eliminazioni, è la prima avverrà già durante il primo appuntamento. Il Lido Carmelita della scorsa stagione, è stato sostituito dal Camping Carmelita e dal Bed&Breakfast, dove alcuni ospiti soggiorneranno per qualche giorno. Per quanto riguarda la diretta sarà dalle 10 del mattino alle 2 di notte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore