Grande Fratello riassunto puntata 9 ottobre 2023. Quattro al televoto!

Scopriamo attraverso le news di Grande Fratello 2023, come è andata la nona puntata del reality, in programma su Canale 5 ieri sera 9 ottobre.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Le news di Grande Fratello ci rivelano che la nona puntata del programma di Canale 5 è andata in onda ieri sera, lunedì 9 ottobre 2023. La puntata del padre di tutti i reality show si apre con lo scontro fra Jane Alexander e Beatrice Luzzi, davvero molto vivace e coinvolgente. La Luzzi resta la più apprezzata dagli altri inquilini, almeno a inizio puntata, mentre Grecia Colmenares è sotto accusa da parte di tutti. Oltre a ciò, c’è la supposta love story che sarebbe nata fra Beatrice e Giuseppe Garibaldi.

La finta eliminazione di Grecia Colmenares!

Attraverso le news di Grande Fratello andiamo a scoprire che nella nona puntata del 9 ottobre 2023 non era prevista alcuna eliminazione, ma ai gieffini è stato fatto credere che a essere eliminata fosse Grecia. Tuttoè iniziato con lo scontro fra quest’ultima e certi inquilini della Casa, soprattutto Fiordaliso, che lamenta che l’attrice non faccia mai i piatti e che dica e faccia le cose solo per farsi apprezzare dal pubblico.

Gli inquilini che vanno al televoto!

Intanto, secondo le news di Grande Fratello, sono andati a finire al televoto Valentina Modini, Beatrice Luzzi, Heidi Baci e Arnold Cardaropoli. Ricordiamo ai nostri lettori che la decima puntata andrà in onda giovedì 12 ottobre sulla rete ammiraglia di Mediaset e in streaming su Mediaset Infinity a cominciare dalle 21:30 circa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore