Grande Fratello riassunto puntata 8 gennaio 2024. Torna Beatrice!

Vediamo insieme con le news di Grande Fratello 2023 come è andata la trentesima puntata del reality in onda su Canale 5 ieri lunedì 8 gennaio!

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Per mezzo delle news del Grande Fratello scopriamo insieme il riassunto della trentesima puntata del reality show della rete ammiraglia del Biscione, in onda ieri sera, lunedì 8 gennaio 2024. La puntata del padre di tutti gli spettacoli del reale, che vede come ogni volta al cursore della conduzione – con doti di brillante e presente presentatore – Alfonso Signorini, non è stata priva di sorprese, a cominciare dal ritorno nella Casa di Beatrice Luzzi, che sta elaborando il grave lutto che l’ha colpita con la morte del padre.

Otto nominati per un eliminato!

Le news del Grande Fratello mostrano che Monia La Ferrera è stata protagonista di due situazioni molto diverse fra loro: la prima a proposito dell’amore – forse pronto a rinascere – con Massimiliano Varrese. La seconda, invece, riguarda l’amore passato con l’ex marito, con cui ha avuto due figlie. Un amore che l’ha fatta soffrire e che ancora oggi la fa piangere. Oltre ad altre situazioni, il cui seguito potrete vedere con la prossima puntata, c’è da dire che non ci sono state né eliminazioni, né preferiti o immuni, ma solo otto nomination: Beatrice, Anita, Federico, Monia, Paola, Rosanna, Sergio e Stefano. Il concorrente meno votato sarà definitivamente eliminato lunedì 15 gennaio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore