Grande Fratello riassunto puntata 4 dicembre 2023. Good bye Alex!

Scopriamo mediante le news di Grande Fratello 2023 come si è svolta la ventiquattresima puntata del reality in onda su Canale 5 ieri sera 4 dicembre!

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini

Attraverso le news del Grande Fratello andiamo a vedere insieme il riassunto della ventiquattresima puntata del reality show della rete ammiraglia del Biscione, in onda ieri sera, lunedì 4 dicembre 2023. La puntata del padre di tutti gli spettacoli del reale, sempre condotto con doti di brillante e presente presentatore da Alfonso Signorini, ha visto – pur in assenza di eliminazioni – il ritiro dal gioco di Alex Schwazer, che era stato visitato a sorpresa dalla famiglia, il che gli ha procurato un’acuta nostalgia.

Un ritirato, quattro nominati, due new entry!

Le news del Grande Fratello fanno vedere che sono andati a finire in nomination quattro fra gli inquilini. Si tratta di Perla Vatiero, Mirko Brunetti, Anita Olivieri e Sara Ricci. Nel corso della puntata hanno fatto il loro ingresso, attraversando la Porta Rossa, due new entry, Monia La Ferrera, ex di Massimiliano Varrese, e Federico Massaro, modello. Oltre a ciò Mirko Brunetti ha parlato a lungo della problematica convivenza con Perla Vatiero e Greta Rossetti, entrambe sue ex.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore