Grande Fratello riassunto puntata 30 ottobre 2023. Valentina eliminata!

Vediamo per mezzo delle news di Grande Fratello 2023, come è andata la quindicesima puntata del reality, in onda su Canale 5 ieri sera 30 ottobre.

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Secondo le news del Grande Fratello ecco che la quindicesima puntata del reality show della rete ammiraglia del Biscione è andata in onda ieri sera, lunedì 30 ottobre 2023. La puntata del padre di tutti gli spettacoli della realtà, sempre brillantemente condotta da Alfonso Signorini, ha visto una nuova eliminazione. Chi ha dovuto abbandonare la Casa più spiata d’Italia?

L’esito finale del televoto!

Ricordiamo, attraverso le news del Grande Fratello, che in nomination erano in cinque, e cioè Beatrice, Grecia, Giuseppe, Massimiliano e Valentina. E in effetti proprio quest’ultima, Valentina Modini, è stata eliminata con solo il 9% ottenuto al televoto. La più votata è stata Beatrice Luzzi con il 35%. Prima del voto, i nominati hanno detto il nome della persona che vorrebbero far uscire. Giuseppe, Massimiliano e Valentina hanno scelto Grecia, mentre sia Beatrice che Grecia hanno fatto il nome di Giuseppe.

I nuovi immuni e i nuovi nominati!

Per mezzo delle news del Grande Fratello, scopriamo che al termine della puntata ci sono state lenuove nomination. Gli immuni decisi dalla Casa sono Anita, Ciro, Angelica, Paolo e Giampiero, mentre Cesara ha scelto Grecia e Giuseppe. Al televoto vanno Beatrice, Alex, Fiordaliso e Giselda. Il meno votato giovedì andrà direttamente in nomination. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore