Grande Fratello riassunto puntata 30 dicembre 2023. 4 nuovi nominati!

Scopriamo tramite le news di Grande Fratello 2023 come è andata la ventinovesima puntata del reality in onda su Canale 5 ieri 30 dicembre!

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini e Cesara Buonamici

Attraverso le news del Grande Fratello scopriamo insieme il riassunto della ventinovesima puntata del reality show della rete ammiraglia del Biscione, in onda ieri sera, sabato 30 dicembre 2023. La puntata del padre di tutti gli spettacoli del reale, che vede come ogni volta alla barra del timone – con doti di brillante e presente presentatore – Alfonso Signorini, non è stata priva di sorprese, a partire da un’accanita discussione fra Anita e Beatrice, dopo il richiamo del conduttore, e dalla volontà di Fiordaliso di lasciare il loft di Cinecittà.

Federico, Monia, Beatrice e Rosanna in nomination per un’eliminazione!

Le news del Grande Fratello ci fanno vedere che i preferiti della casa, che per conseguenza risultano immuni, sono Rosy, Massimiliano, Anita e Giuseppe, mentre la scelta di Cesara, dal canto suo, ricade su Marco Maddaloni. E invece al televoto eliminatorio, con Federico e Monia, vanno Beatrice e Rosanna. Ricordiamo che il meno votato dai telespettatori nelle case, nella puntata di lunedì 8 gennaio, sarà costretto ad allontanarsi definitivamente dalla Casa più spiata d’Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore