Grande Fratello riassunto puntata 27 novembre 2023. La promessa di Greta!

Vediamo tramite le news di Grande Fratello 2023 come è andata la ventiduesima puntata del reality show in onda su Canale 5 ieri sera 27 novembre!

Grande Fratello - Canale 5 - Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli

Per mezzo delle news del Grande Fratello andiamo a vedere insieme il riassunto della ventiduesima puntata del reality show della rete ammiraglia del Biscione, in programma ieri sera, lunedì 27 novembre 2023. La puntata del padre di tutti gli spettacoli del reale, sempre portato avanti con doti di brillante conduttore da Alfonso Signorini, ha visto una nuova eliminazione.

Angelica eliminata di misura, dentro Greta, nove nominati!

Le news del Grande Fratello mostrano che erano in nomination tre nip: Angelica, Rosy e Vittorio. Quest’ultimo è stato il più votato col 55%, le altre due si sono disputate la permanenza nella Casa con Angelica Baraldi eliminata con il 22% contro il 23% di Rosy. Al centro dell’attenzione il triangolo fra Mirko, l’ex Perla oggi nella Casa e l’ormai altra ex Greta – la tentatrice dell’Isola – che ha promesso ad Alfonso che sabato prossimo entrerà nel gioco. Sono finiti in nomination Vittorio, Alex, Anita, Beatrice, Massimiliano, Paolo, Rosy, Fiordaliso, Giuseppe. I due più votati saranno gli immuni della settimana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore